Contenuto sponsorizzato

Lascia una borsa vuota dal parrucchiere e dice di tornare. Ragazza se ne va senza pagare e ruba anche dei soldi

E' successo questo pomeriggio a Trento in via Santa Croce. Una giovane si è prima fatta tagliare i capelli e poi, quando è stato il momento di pagare, ha chiesto di uscire. Nella borsetta un telefonino non funzionante e nessun documento

Pubblicato il - 02 December 2017 - 18:54

TRENTO. E' una delle truffe più classiche: si entra in un locale, si consuma o si gode del servizio che offre, si lascia una giacca vecchia o una borsa vuota o un cellulare rotto e si finge di uscire un attimo e poi via di corsa, senza pagare. Ed è esattamente quanto è accaduto questo pomeriggio a Trento in via Santa Croce a pochi passi da Piazza Fiera.

 

Una ragazza, di origine centro africana, si è recata al Jean Louis David per farsi sistemare i capelli. Una volta entrata nel locale ha atteso il suo turno e poi si è fatta servire. Si è fatta tagliare i capelli e, quando è stato il momento di pagare, ha lasciato la borsa all'interno e ha detto di uscire un attimo. Fiduciose le parrucchiere hanno continuato a svolgere le loro mansioni attendendo il suo rientro che però non è più avvenuto.

 

La giovane, infatti, si era dileguata lasciando nel locale la sua borsetta. A quel punto le dipendenti hanno chiamato le forze dell'ordine e guardato nella borsetta per vedere se vi fossero dei documenti o qualcosa di simile. La borsa era praticamente vuota con solo dei trucchi e un telefonino non funzionante all'interno. E' quindi arrivata la polizia per accertare quanto accaduto e nel frattempo è rientrato anche uno dei clienti, meglio, il marito di una delle clienti che ha spiegato che, mentre era seduto ad aspettare la moglie, qualcuno gli aveva rubato un centinaio di euro dalla giacca.

 

Insomma il colpo, a quanto pare, sarebbe stato doppio. Adesso le forze dell'ordine stanno indagando per rintracciare la giovane truffatrice utilizzando anche le telecamere interne del locale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 March - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

07 March - 14:29

Con ogni probabilità l’automobilista non si è reso conto del gruppo di rider che stava attraversando la strada, un giovane è stato investito e trascinato per circa un metro. Sul posto i sanitari e i carabinieri

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato