
Coronavirus, festa in un'abitazione privata in pieno [...]

LE FOTO. Paura in Centro a Trento, rider investito da [...]

Le sterpaglie vanno a fuoco e le fiamme arrivano a [...]

Coronavirus, focolaio allo studentato di San Bartolameo: [...]

Dall'Astico riemerge il cadavere di una donna, [...]

Coronavirus, aumentano i ricoveri in Alto Adige. Sono 15 [...]

Marijuana, hashish, cocaina e anche funghi allucinogeni, [...]

Coronavirus, festa alcolica in giardino dopo le 22 ma [...]

Coronavirus, l'Imam di Trento pronto ad aprire il Centro [...]

Drammatico incidente, scontro frontale con il fratello: [...]
Lascia una borsa vuota dal parrucchiere e dice di tornare. Ragazza se ne va senza pagare e ruba anche dei soldi
E' successo questo pomeriggio a Trento in via Santa Croce. Una giovane si è prima fatta tagliare i capelli e poi, quando è stato il momento di pagare, ha chiesto di uscire. Nella borsetta un telefonino non funzionante e nessun documento

TRENTO. E' una delle truffe più classiche: si entra in un locale, si consuma o si gode del servizio che offre, si lascia una giacca vecchia o una borsa vuota o un cellulare rotto e si finge di uscire un attimo e poi via di corsa, senza pagare. Ed è esattamente quanto è accaduto questo pomeriggio a Trento in via Santa Croce a pochi passi da Piazza Fiera.
Una ragazza, di origine centro africana, si è recata al Jean Louis David per farsi sistemare i capelli. Una volta entrata nel locale ha atteso il suo turno e poi si è fatta servire. Si è fatta tagliare i capelli e, quando è stato il momento di pagare, ha lasciato la borsa all'interno e ha detto di uscire un attimo. Fiduciose le parrucchiere hanno continuato a svolgere le loro mansioni attendendo il suo rientro che però non è più avvenuto.
La giovane, infatti, si era dileguata lasciando nel locale la sua borsetta. A quel punto le dipendenti hanno chiamato le forze dell'ordine e guardato nella borsetta per vedere se vi fossero dei documenti o qualcosa di simile. La borsa era praticamente vuota con solo dei trucchi e un telefonino non funzionante all'interno. E' quindi arrivata la polizia per accertare quanto accaduto e nel frattempo è rientrato anche uno dei clienti, meglio, il marito di una delle clienti che ha spiegato che, mentre era seduto ad aspettare la moglie, qualcuno gli aveva rubato un centinaio di euro dalla giacca.
Insomma il colpo, a quanto pare, sarebbe stato doppio. Adesso le forze dell'ordine stanno indagando per rintracciare la giovane truffatrice utilizzando anche le telecamere interne del locale.