
Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]
Nascondeva la droga sotto una fontanella vicino all'Obi, trovato con 50 grammi di eroina. Arrestato
Il capo della Squadra Mobile: "Continuano con importanti risultati i controlli della Polizia di Stato contro lo spaccio di sostanze stupefacenti voluti dal Questore D’Ambrosio, così si dà sicurezza ai cittadini"

TRENTO. Gli agenti della questura, lunedì mattina, l'hanno visto armeggiare nei pressi dell'Obi, vicino a una fontanella. Stava cercando qualcosa e poi, dopo aver recuperato quello che cercava, si è incamminato verso la rotonda di Nassiriya.
A questo punto, vedendosi inseguito dagli agenti della Squadra Mobile, ha lanciato nella aiuola un pacchetto di piccole dimensioni. Bloccato l'uomo, 22 anni nigeriano, nel frattempo il personale della Questura ha rinvenuto una confezione termosaldata contenente diverse dosi di eroina, per un totale di circa 50 grammi.
Per tale motivo lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso il locale carcere.
“Le attività di prevenzione - commenta il capo della Squadra Mobile di Trento Salvatore Ascione - consentono, quando attuate con puntualità, di ridurre i fenomeni criminali, come lo spaccio di sostanze stupefacenti e di restituire il necessario senso di sicurezza ai cittadini”.