Contenuto sponsorizzato

Neve, un mezzo pesante finisce fuori strada. Al lavoro i vigili del fuoco per recuperarlo

L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto i vigli del fuoco permanenti e il corpo dei volontari di Tione 

Pubblicato il - 30 novembre 2017 - 08:42

TRENTO. Mezzo pesante fuori strada questa mattina, attorno alle 7, in località San Giovanni Saone, frazione di Tione di Trento sulla ss 237.

 

Secondo le prime informazioni il mezzo stava andando in direzione di Tione quando, forse a causa della neve che ricopre il manto stradale, non è più riuscito a rimanere in strada finendo fuori carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti con l'autogru, i vigili del fuoco volontari di Tione e la polizia locale delle Giudicarie.

 

La viabilità, per consentire il recupero del mezzo, è stata in un primo momento interrotta e poi essere riaperta a senso alternato. I vigili del fuoco stanno cercando di recuperare il mezzo evitando che finisca ulteriormente nella scarpata.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

22 ottobre - 10:33

Per quanto riguarda il calcio, vanno avanti i campionati di serie D e di Eccellenza, oltre a quelli di categoria superiore. Per le castagnate, invece, è prevista la presenza massima di una persona ogni quattro metri quadrati

21 ottobre - 19:21

La startup trentina, produttrice del Vaia Cube, dopo due anni dal grave evento meteorologico che nel 2018 ha messo in ginocchio il paesaggio dolomitico, ha deciso di ricordare il triste anniversario donando un albero per ogni giorno trascorso: così ci saranno 726 nuovi alberi in segno di resilienza

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato