Contenuto sponsorizzato

Schianto in moto, 16enne in gravi condizioni al Santa Chiara

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sulla moto anche un 17enne che ha riportato ferite meno gravi

Pubblicato il - 28 ottobre 2017 - 11:37

RONZO CHIENIS.- Si trova in  rianimazione con prognosi riservata  all'ospedale Santa Chiara di Trento il 16enne che ieri sera, assieme ad un coetaneo, è stato coinvolto in un incidente motociclistico in via del Car a Ronzo Chienis.

 

L'incidente è avvenuto attorno alle 20.40. Secondo i primi rilievi, i due in sella alla moto, sono finiti per schiantarsi contro un muretto. L'impatto violento ha fatto sbalzare i giovani sull'asfalto. Le condizioni del 16 si sono dimostrate subito gravi. Sul posto si sono portate immediatamente due ambulanze e l'elisoccorso.

 

Il giovane è strato trasportato d'urgenza al Santa Chiara con l'elisoccorso. Per l'amico, un 17enne, condizioni meno gravi con diversi traumi.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 11:03

Dal Trentino alla Tanzania la storia di Mariateresa Tonelli volontaria del servizio civile internazionale: “L’accesso all’energia è indispensabile per garantire l’istruzione e la salute in questi villaggi. Il Covid? Da fine gennaio sono aumentati i casi e i morti per infezioni respiratorie”

07 marzo - 14:41

I controlli avvenuti in questo weekend hanno portato a 18 persone sanzionate. Cinque persone sono state individuate e sanzionate dagli agenti perché si intrattenevano all’interno di un bar senza rispettare il distanziamento. Altre tre persone sono state multate perché trovate a passeggiare sul lungadige senza indossare la mascherina

07 marzo - 14:29

Con ogni probabilità l’automobilista non si è reso conto del gruppo di rider che stava attraversando la strada, un giovane è stato investito e trascinato per circa un metro. Sul posto i sanitari e i carabinieri

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato