
Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]

Il figlio fermato con la marijuana, la madre cerca di [...]

FOTO. Riparano il tetto che però prende fuoco. La [...]
Un'auto urta una moto, traffico bloccato in circonvallazione
L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 lungo la strada provinciale 118 ad Arco. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso

ARCO. Incidente poco prima delle 8.30 lungo la strada provinciale 118 alla circonvallazione di Arco, quando una vettura ha colpito lateralmente una motocicletta. Ad avere la peggio l'uomo di 72 anni in sella allo scooter che è finito a terra sull'asfalto.
Secondo le prime informazioni, lo scooter stava sorpassando la colonna di macchine, quando un'auto, non avvedendosi dell'arrivo della moto, ha allargato la propria traiettoria per sorpassare a sua volta le vetture che la precedevano, a quel punto è avvenuto l'impatto laterale tra i due mezzi e l'uomo è finito a terra.
Immediato l'allarme e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, compreso l'elisoccorso, i vigili del fuoco volontari di Arco e la polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Per consentire i soccorsi, la strada è stata chiusa al traffico.