Adunata degli Alpini, dall'Ex Sit all'ex Zuffo: ecco i parcheggi di attestamento chiusi in città
L'unico parcheggio libero nelle vicinanze del centro, fino alla giornata di sabato, sarà esclusivamente il parcheggio di via Monte Baldo dalle ore 7 alle 19

TRENTO. Per i pendolari sarà disponibile solo un parcheggio da 1200 posti in zona industriale a Ravina e servito dalle linee dell'autobus 12 e 14. Per la 91esima Adunata degli Alpini di Trento molti parcheggi cittadini non saranno disponibili.
In particolare, già da lunedì 7 maggio, non sarà possibile lasciare l'auto in via Sanseverino, all'Ex Sit di via Canestrini e all'ex Zuffo.
L'unico parcheggio libero nelle vicinanze del centro, fino alla giornata di sabato, sarà esclusivamente il parcheggio di via Monte Baldo dalle ore 7 alle 19 (dopo tale orario nel parcheggio vige il divieto di sosta e fermata).
E' dunque consigliabile lasciare l'auto nei parcheggi liberi in zona nord e in zona sud utilizzando poi, per raggiungere il centro, il mezzo pubblico. Si raccomanda inoltre il ricorso al car pooling.
A Ravina, nella zona industriale limitrofa alla nuova rotatoria, sono disponibili alcune aree che possono contenere fino a 1200 auto. La zona sarà servita dalle linee 12 e 14 dell'autobus, che osserverà orario normale fino a giovedì, mentre il venerdì e il sabato avrà un orario potenziato con un arco di servizio che raggiungerà le 22 ore.