
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
Aggredisce l'amica e la rapina, fermato un 52enne di Trento
E' successo a Trento sud. L'uomo ha approfittato della conoscenza della donna per entrare in casa e chiederle dei soldi. Davanti ad un rifiuto l'ha spinta addosso ad un muro e le ha preso portafogli e cellulare

TRENTO. Approfitta della fiducia dell'amica per poi rapinarla. E' successo questa mattina a Trento e a finire nei guai è stato un 52enne italiano residente nel capoluogo, tratto in arresto dai Carabinieri.
L'uomo, nelle prime ore di quest'oggi, si era recato a Trento sud a casa dell'amica. Approfittando della conoscenza della donna, è riuscito ad entrare nella sua abitazione e al rifiuto di consegnargli dei soldi, sulla cui richiesta allo stato sussistono indagini, l’uomo, è andato in escandescenza.
In un primo momento il 52enne ha spinto la donna contro un muro e poi, impedendole di uscire dalla stanza, ha preso il suo portafogli contenente una cospicua somma di denaro ed il cellulare per poi allontanarsi a piedi dall'abitazione.
La donna ha iniziato ad inseguirlo ma nel tentativo di riottenere quanto asportatole, è stata nuovamente spinta dal malfattore.
Solo la tempestiva richiesta d’intervento rivolta ai Carabinieri ha permesso di far arrivare subito il Nucleo Operativo e Radiomobile che ha individuato e bloccato il reo, trovando nella sua disponibilità il maltolto, immediatamente restituito alla donna. Quest'ultima è stata poi accompagnata al pronto soccorso per alcune lesioni che saranno guarite in pochi giorni.
L’uomo è stato così arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.