_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]

Orsi e lupi, la Provincia: ''I soccorsi non saranno [...]
 (3).jpg?itok=T7zzpOsl)
Muore dopo lo schianto in moto: scartata l'ipotesi di un [...]

Dopo la siccità i temporali (ed il nubifragio con [...]

Orsi e lupi rischiosi per il soccorso alpino? [...]

Aggressione all'Arci: "Striscione fascista, pura [...]

Movida, ''Avviato un monitoraggio sulla rumorosità", il [...]

Dal cervo nel negozio di vestiti al monitoraggio dei [...]

Il camion perde i bancali per strada: devono intervenire [...]
Picchia la compagna e la costringe a rifugiarsi da un'amica. I carabinieri lo portano a casa sua e trovano la droga pronta per lo spaccio. Arrestato un 29enne
Un 29enne è stato arrestato sull'Altopiano della Vigolana con le accuse di rapina, lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Dalle botte e dalle minacce alla compagna, si è poi arrivati a scoprire che in casa nascondeva degli stupefacenti pronti per lo spaccio

VIGOLO VATTARO. Al rifiuto della compagna di fargli visionare il contenuto del cellulare, l'uomo glielo ha sfilato di mano, cominciando poi a percuoterla con calci e pugni e costringendola a scappare. Inseguita, la donna è riuscita a trovare riparo a casa di un'amica, da cui ha chiamato le forze dell'ordine. Fuori dall'abitazione, infatti, il soggetto continuava a “piantonare” la casa aspettando che uscisse.
Giunti sul posto, i carabinieri della locale stazione dell'Altopiano della Valsugana intervenivano affinché la situazione non degenerasse. Affidata la donna alle cure ospedaliere, accompagnavano l'uomo a casa. Appena entrati, però, notavano sparsi in salotto alcuni residui di hashish e marijuana. E così, grazie all'ausilio dell'unità cinofila della guardia di finanza, in una successiva perquisizione rinvenivano nel garage circa 250 grammi di marijuana.
L'uomo, un cittadino albanese di 29 anni, veniva a quel punto dichiarato in arresto con le accuse di rapina, lesioni personali e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Dopo le procedure di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale di Trento, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per quanto riguarda la donna, invece, all'esito delle cure è risultata affetta da lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.