Contenuto sponsorizzato

Aggredito da un cane e morso in più parti del corpo, paura a Monclassico

L'uomo, di 79 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cles. Sul posto anche i carabinieri

Pubblicato il - 30 dicembre 2018 - 15:07

DIMARO FOLGARIDA. Paura nel comune di Dimaro Folgarida quest'oggi pochi minuti primi di mezzogiorno. Un uomo di 79 anni è stato aggredito da un cane riportando diverse ferite.

 

E' successo nella zona di Monclassico. Dalle prime informazioni il cane avrebbe aggredito l'uomo morsicandolo in più punti del corpo.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con un'ambulanza. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cles. Nel luogo dell'accaduto anche i carabinieri di Cles.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.05 del 26 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 ottobre - 15:55

L’accesso al drive through è possibile solo su appuntamento: la centrale Covid gestisce le agende e fornisce ai singoli indicazioni sulle sedi, gli orari e le modalità di effettuazione del tampone

26 ottobre - 16:14

L’allarme lanciato da alcuni medici del Santa Chiara: Una situazione di sovraccarico lavorativo cronica, che espone a rischio di sicurezza sia i pazienti che il personale medico”. Degasperi: “Le criticità segnalate erano già state evidenziate un anno fa ma con il passare del tempo si sono acuite, perché nessuno ha fatto nulla?

26 ottobre - 20:41

Secondo Fugatti ci sono ancora “migliaia e migliaia di persone che attendono la cassa integrazione”, ma per il segretario della Cgil è vero solo in parte e soprattutto anche la Provincia è in ritardo: “Dei circa 15 milioni promessi ai lavoratori solo una minima percentuale è stata erogata”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato