
Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]
Alle Poste di Albiano rubati 5 mila euro. Dipendente nei guai
La persona imputata si è detta estranea ai fatti. La donna aveva sostituito per alcuni giorni il direttore l'estate scorsa

ALBIANO. Alle poste di Albiano sono spariti 5 mila euro. Il fatto è avvenuto la scorsa estate e a finire nei guai è una dipendente che per un certo periodo aveva sostituito il direttore della filiale.
Al rientro il direttore, durante il normale passaggio di consegne, assieme alla collega avrebbe aperto la cassaforte e il cosiddetto tesoretto che si trovava all'interno. In tutto ci sarebbero stati circa 18 mila euro. Quasi 16 mila euro sono stati riposti nel tesoretto della cassaforte e i restanti messi allo sportello.
Nel frattempo nell'ufficio postale erano iniziati ad affluire i primi clienti. Il direttore si è occupato di alcune operazioni di routine mentre la collega, ora imputata, si è attardata all'interno del locale con la cassaforte aperta. Poco dopo usciva dall'ufficio postale di Albiano e timbrava il proprio cartellino in quello di Lavis dove faceva rientro.
Nel rifare il nuovo conteggio dei soldi il direttore dell'ufficio di Albiano si è però accorto che mancavano 5 mila euro. Benché non ci siano telecamere per appurare il fatto gli inquirenti avrebbero indicato proprio la donna come autrice del furto, anche perchè all'interno della stanza non erano presenti altre persone. Quest'ultima si è però detta estranea ai fatti. Ci dovrà essere ora un chiarimento in tribunale.