
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Ancora un morto sul Baldo. 58enne colto da malore a San Silvestro
La tragedia è avvenuta intorno alle 15 a pochi chilometri di distanza da dove, la vigilia di Natale, era morto un giovane di 31 anni scivolato in un canalone

MALCESINE. Ancora un morto sul Monte Baldo. Questa volta non si è trattato di un incidente causato dal ghiaccio e dalla neve, come accaduto la vigilia di Natale. Questa volta un uomo di 58 anni ha perso la vita per un malore mentre si trovava in località Prada alta, nei pressi del Rifugio Mondini.
Praticamente la disgrazia è avvenuta a circa 3 chilometri di distanza, in linea d'aria, da dove è morto il 24 dicembre un 31enne scivolato in un canalone mentre cercava di raggiungere il Rifugio Telegrafo, ma questa volta è stato un malore improvviso la causa della morte dell'uomo.
La tragedia è avvenuta il 31 dicembre intorno alle 15. L'uomo, originario della provincia di Vicenza, si sarebbe bloccato e avrebbe avvertito un grave dolore. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono giunti gli operatori del Corpo Nazionale Soccorso Alpino Speleologico, assieme agli agenti dei vigili del fuoco.
Il 58enne è stato quindi soccorso e i sanitari hanno tentato tutto quanto gli fosse possibile fare compreso un intervento di rianimazione cardiopolmonare, ma non c'è stato niente da fare.L'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Malcesine ma non ce l'ha fatta.