
Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]

Covid, nessun decesso e 500 nuovi casi in Trentino: 75 i [...]
Autoarticolato in contromano in centro storico a Trento
Il mezzo che presumibilmente trasportava delle giostre e voleva raggiungere piazza Cesare Battisti è stato poi fermato dalla polizia locale

TRENTO. Un po' di sconcerto e anche qualche timore ieri sera in centro storico a Trento quando, attorno alle 21, i cittadini che passeggiavano su via Manci, si sono trovati davanti un autoarticolato, di quelli che trasportano le giostre, in contromano.
Il mezzo stava transitando su Torre Vanga in direzione nord quando, ad un certo punto, ignorando il divieto di accesso e il clacson delle auto, ha svoltato a destra imboccando via Alfieri. Dopo un breve tratto ha nuovamente svoltato a sinistra su via Manci ignorando ancora una volta la segnaletica. Presumibilmente si stava dirigendo verso piazza Battisti per depositare alcune giostre.

Non sono mancati i cittadini che, trovandosi difronte un auto articolato, hanno comunque immediatamente cercato di richiamare l'attenzione dell'autista. Dopo un po' ad intervenire è stata anche una volante della polizia locale che ha fermato il mezzo.
