Contenuto sponsorizzato

Blitz contro gli Alpini, sassi contro il negozio dell'Adunata e tagli ai teli dei gazebo

E' successo la scorsa notte. La titolare: "Non mi era mai successo perché di solito la gente vuole bene agli alpini"

Di gf - 09 maggio 2018 - 20:01

TRENTO. Sassi contro le vetrate e teli dei gazebo tagliati. E' successo tutto la scorsa notte e ad essere presi di mira sono stati il negozio che espone gli oggetti ufficiali della °91 Adunata in via SS. Trinità e alcuni degli stand che sono stati posizionati in via Verdi.

 

“E' davvero triste quello che è successo, non ce lo saremmo mai aspettati” spiega Marica Montanari della Sartoria Schiavi che gestisce il punto vendita in via SS. Trinità.

 

Qui nel corso della scorsa notte qualcuno ha lanciato dei sassi contro tutti i vetri del negozio. “Non ci era mai successa una cosa del genere – spiegano i titolari – perché le persone, di solito, vogliono bene agli alpini. E' stata purtroppo una brutta sorpresa. Nemmeno a Bolzano era successo”.

 

Sempre la notte scorsa ad essere presi di mira sono stati anche alcuni gazebo che si trovano in via Verdi e che presumibilmente con un taglierino sono stati tagliati. Il tutto è avvenuto a poca distanza da Sociologia dove ieri sera  si è svolta l'occupazione contro gli alpini.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Cronaca
04 giugno - 07:41
L'uomo stava tagliando l'erba in una zona impervia quando ad un certo punto è scivolato ribaltandosi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato