Contenuto sponsorizzato

Blitz dei carabinieri al Ledro beach party, sei studentesse minorenni multate per birra e superalcolici

Nei guai anche un 18enne perché molesto per lo stato di ebbrezza. Un 23enne pizzicato con la marijuana

Pubblicato il - 21 agosto 2018 - 11:18

LEDRO. Tanti giovani nei guai dopo il blitz dei carabinieri al Ledro beach party. I controlli sono scattati sabato sera alla spiaggia di Besta, quando la festa è entrata nel vivo subito dopo i fuochi d'artificio.

 

Sei i minorenni trovati in possesso di bevande alcoliche e sanzionati. Sono tutte studentesse le ragazze finite nel mirino, due bresciane di 16 anni, un’altra 16enne di Riva del Garda e due sorelle, sempre rivane, rispettivamente di 17 e 13 anni, trovate mentre bevevano birra e superalcolici. Nessuna era alla festa con i genitori. Per tutte la sanzione è di 100 euro.

 

Un operaio albanese residente a Rovereto, 18enne, invece è stato sanzionato per ubriachezza: l’eccesso di alcool lo ha reso particolarmente molesto e per questo è stato multato di 100 euro.

 

Un 23enne studente veronese è stato invece trovato in possesso di marijuana, ovviamente sequestrata. Il giovane è stato segnalato al commissariato di governo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 18:59

Le incertezze sembrano riguardare un po' tutto l'apparato organizzativo. Bruno Bizzaro: "Il nocciolo di tutto è naturalmente la sicurezza di operatori, pazienti e clienti. Non tutte le farmacie dispongono di locali separati che possono essere adibiti per questo scopo e che possono essere sanificati regolarmente"

24 ottobre - 19:44

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 162 positivi a fronte dell'analisi di 2.513 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi a 6,45%. Sono 71 le persone che presentano sintomi. Ci sono 63 pazienti in ospedale e 4 in terapia intensiva

24 ottobre - 19:17

In serata atteso l’intervento di Conte per annunciare le nuove misure restrittive: la bozza del Dpcm (ALL’INTERNO) prevede la sospensione delle attività per piscine, centri benessere e centri ricreativi. Per contrastare la diffusione del contagio alle superiori la didattica digitale integrata passa al 75% sul totale delle lezioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato