Contenuto sponsorizzato
| 06 mar 2018 | 13:50

Cerca di rubare tre Jack Daniel's. Viene fermato ma riesce a fuggire con una bottiglia

E' successo attorno alle 12.30 al supermercato Eurospar di via Manci

Eurospar di via Manci (foto ildolomiti.it)

TRENTO. Ennesimo furto quest'oggi all'Eurospar di via Manci a Trento. Attorno alle 12.30 un uomo avrebbe tentato di uscire dal supermercato nascondendo sotto la giacca tre bottiglie di whiskey.

 

Il personale del punto vendita, accortosi di quello che stava accadendo ha però cercato di fermare il soggetto. Dopo averlo strattonato i dipendenti sono riusciti a recuperare due bottiglie mentre il ladro è riuscito a fuggire con la terza.

 

Una volante della polizia è intervenuta sul posto ma il ladro si era dileguato. Non è la prima volta che accadono fatti del genere. Sono diversi i furti o i tentativi di furto che settimanalmente avvengono all'interno del punto vendita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 02 luglio | 15:20
Chi è rimasto bloccato su un tetto ed è stato salvato dall'elicottero, chi è scappato mentre una colata detritica travolgeva tutto ciò che [...]
Cronaca
| 02 luglio | 16:15
Un incendio è divampato sul monte Postoucicco ed è rimasto attivo nonostante le piogge cadute nelle scorse ore, operazioni in corso
Cronaca
| 02 luglio | 15:40
Attualmente la circolazione è pressoché bloccata in entrambe le direzioni: si sono formate lunghissime code, con tanti automobilisti fermi in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato