
Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Coltiva in casa 24 piante di marijuana, denunciato dai carabinieri
Il 50enne altoatesino dovrà rispondere in tribunale anche di 300 grammi di sostanza già essiccata trovata durante la perquisizione

BOLZANO. I carabinieri di Ortisei, spiegano che a seguito di un'accurata indagine, sono riusciti a individuare un 50enne italiano, pregiudicato, che deteneva illegalmente sostanza stupefacente in casa. L'uomo è stato segnalato all'Autorità giudiziaria, e di quanto possedeva dovrà risponderne in tribunale.
Nella mattinata di oggi, infatti, i militari di Ortisei in collaborazione con quelli della Stazione di Fiè allo Sciliar, il Comune in cui il 50 enne è residente, dopo una serie di controlli hanno eseguito una perquisizione nell'abitazione dell’uomo e all’interno sono stati rinvenuti 300 grammi di sostanza vegetale essiccata e triturata.
Si tratta di marijuana, la stessa marijuana trovata in giardino. L'uomo aveva 24 piante disposte in alcuni vasi. I militari hanno sequestrato tutto e la sostanza, così come le piantine, sarà consegnata al laboratorio dei carabinieri per le analisi di verifica.