Contenuto sponsorizzato

Cristian Spinu è scomparso: ''E' un ragazzo solare e aperto, condividete sulle vostre bacheche, aiutateci''

L'appello di amici, parenti e conoscenti. La ricerca è estesa a tutto il Nord Est. Il giovane è scomparso a Venezia e anche Chi l'ha Visto si sta occupando della notizia

Pubblicato il - 23 novembre 2018 - 11:20

TRENTO. Ha 26 anni, è alto circa un metro e 80, ha i capelli e gli occhi castani e un piercing sopra l'occhio sul sopracciglio. Amici, parenti, conoscenti stanno cercando disperatamente Cristian Spinu e anche la trasmissione ''Chi l'ha Visto'' se ne sta occupando. L'ultima volta è stato visto giovedì 15 in un bar di Venezia, nella zona di Cannaregio mentre la sera prima era passato per Dorsoduro, sempre Venezia, ma l'allarme ormai è esteso a tutto il Nord Est compreso il Trentino Alto Adige.

 

 


 

Già perché Cristian è letteralmente sparito a partire dalle 5 del mattino di giovedì quando è stato registrato il suo ultimo accesso su Whatsapp. Da quel momento non si è più avuta notizia di lui e lunedì è stata fatta denuncia di scomparsa ai carabinieri. Ma sono in tanti che lo cercano e che chiedono di diffondere sempre di più questo appello. 

 

Don Roberto Donadoni, vicario di una delle parrocchie di Venezia, ha lanciato l'appello anche su Rai 3 a ''Chi l'ha visto'' spiegando che Cristian è ''un ragazzo solare, aperto. Io l'ho accolto e aiutato inserendolo nel mondo del lavoro''. E proprio una delle persone che con lui ha lavorato rilancia sui social la richiesta di aiuto. ''Per tutti gli amici di Venezia - scrive Giuseppe Valletta - Veneto e ovunque in Italia e all'estero; vi chiedo, per piacere, di condividere sulle vostre bacheche. Cristian, che ha lavorato nella mia azienda (anche molto sodo durante un trasloco veneziano), è scomparso da qualche giorno. Aiutateci a far girare la sua foto. Grazie mille a tutti per la vostra collaborazione''.

 

Il ragazzo aveva lavorato come aiuto cuoco in un hotel fino a qualche settimana fa. La sera della scomparsa indossava un giubbotto di pelle nero, jeans scuri e scarpe nere.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

01 dicembre - 18:30

Il Trentino chiede date certe al Governo e ribadisce la sua volontà di aprire gli impianti, ovviamente ai turisti prima che ai residenti. Intanto però oggi si contano altri 8 morti e il totale della seconda ondata sale a 257 mentre le persone in terapia intensiva restano 44 

01 dicembre - 19:16

Da oggi tutti i pazienti oncologici che hanno la necessità di sottoporsi alle sedute di chemioterapia, ma anche di ricevere supporto psicologico, devono recarsi al Santa Chiara. "Il tema sanità è sempre stato cavalcato delle varie forze politiche di governo e quando nel 2018 sentivo parlare di cambiamento mi chiedevo a che cosa si alludesse. Ora l’ho capito: cambiamento per la Giunta significa togliere servizi, significa risparmiare, significa tagliare, significa sanità Trento-centrica"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato