Contenuto sponsorizzato

Cristian Spinu è scomparso: ''E' un ragazzo solare e aperto, condividete sulle vostre bacheche, aiutateci''

L'appello di amici, parenti e conoscenti. La ricerca è estesa a tutto il Nord Est. Il giovane è scomparso a Venezia e anche Chi l'ha Visto si sta occupando della notizia

Pubblicato il - 23 novembre 2018 - 11:20

TRENTO. Ha 26 anni, è alto circa un metro e 80, ha i capelli e gli occhi castani e un piercing sopra l'occhio sul sopracciglio. Amici, parenti, conoscenti stanno cercando disperatamente Cristian Spinu e anche la trasmissione ''Chi l'ha Visto'' se ne sta occupando. L'ultima volta è stato visto giovedì 15 in un bar di Venezia, nella zona di Cannaregio mentre la sera prima era passato per Dorsoduro, sempre Venezia, ma l'allarme ormai è esteso a tutto il Nord Est compreso il Trentino Alto Adige.

 

 

 

Già perché Cristian è letteralmente sparito a partire dalle 5 del mattino di giovedì quando è stato registrato il suo ultimo accesso su Whatsapp. Da quel momento non si è più avuta notizia di lui e lunedì è stata fatta denuncia di scomparsa ai carabinieri. Ma sono in tanti che lo cercano e che chiedono di diffondere sempre di più questo appello. 

 

Don Roberto Donadoni, vicario di una delle parrocchie di Venezia, ha lanciato l'appello anche su Rai 3 a ''Chi l'ha visto'' spiegando che Cristian è ''un ragazzo solare, aperto. Io l'ho accolto e aiutato inserendolo nel mondo del lavoro''. E proprio una delle persone che con lui ha lavorato rilancia sui social la richiesta di aiuto. ''Per tutti gli amici di Venezia - scrive Giuseppe Valletta - Veneto e ovunque in Italia e all'estero; vi chiedo, per piacere, di condividere sulle vostre bacheche. Cristian, che ha lavorato nella mia azienda (anche molto sodo durante un trasloco veneziano), è scomparso da qualche giorno. Aiutateci a far girare la sua foto. Grazie mille a tutti per la vostra collaborazione''.

 

Il ragazzo aveva lavorato come aiuto cuoco in un hotel fino a qualche settimana fa. La sera della scomparsa indossava un giubbotto di pelle nero, jeans scuri e scarpe nere.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 05:01

Era impiegato fino a 12 ore giorno per pochi euro alla settimana, lavoratore in nero soccorso dalla guardia di finanza: Sono senza un euro ma sono sollevato. Se il futuro mi preoccupa? Certo, ma almeno ora posso affrontarlo a testa alta”

21 settembre - 09:22

Violento impatto nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre sulla strada statale della Pusteria, all'altezza di Vandoies di Sotto. Due auto si sono scontrate, con un conducente rimasto incastrato tra le lamiere. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo

20 settembre - 21:54

La casa editrice che ha pubblicato “Mussolini ha fatto anche cose buone” si è vista recapitare l’opera corredata da una lettera (con nome e indirizzo) con commenti e vaghe minacce rivolte allo storico trentino Francesco Filippi. La replica: Non tutti gli stupidi sono fascisti, ma tutti i fascisti sono stupidi. Questa è la prova che a certa gente i libri fanno ancora paura”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato