
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Dal carcere perseguita la ex, denunciato per stalking
L'uomo non accettava la fine della storia con la ragazza e anche dal carcere aveva trovato il modo di mettere in atto una serie di comportamenti definiti stalking

TRENTO. Perseguitata anche dal carcere di Spini con continue telefonate e lettere. La vicenda riguarda una ragazza che ora ha deciso di denunciare per stalking l'uomo che in questi anni l'avrebbe perseguitata anche dopo che la loro storia era finita.
Tutto è iniziato nel 2013 quando l'uomo non si è rassegnato del fatto che la storia con la ragazza era terminata. Ecco allora che iniziano una serie di atteggiamenti che da parte della donna vengono interpretati come stalking. La situazione va avanti per diverso tempo facendo crescere sempre di più lo stato d'ansia nella donna costretta a cambiare anche le sue abitudini di vita.
Poi è nata una bambina e anche in questo caso l'uomo, che in quel periodo si trovava in carcere, voleva imporre il test del dna per poterla prenderla con sé, anche se la madre aveva già confermato che non era lui il padre.
Alla fine la situazione è diventata insopportabile e la donna ha deciso di presentare denuncia nei confronti dell'uomo, tra l'altro ancora detenuto in carcere per altri reati. L'accusa è quella di stalking e ora si andrà davanti al giudice.