
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Doppio incidente in Valle dei Laghi, coinvolti due motociclisti
Il primo è avvenuto al bivio per Terlago, un motociclista si è gettato a terra per evitare l'impatto contro un'auto. Il secondo tra Lagolo e Viote sul Bondone, un centauro scivola e cade

TRENTO. Pasquetta di lavoro per forze dell'ordine, soccorsi e vigili del fuoco in Valle dei Laghi. Intorno a mezzogiorno di lunedì 2 aprile si sono, infatti, verificati due incidenti.
Il primo è avvenuto al bivio di Terlago, quando un motociclista si è gettato a terra per evitare l'impatto con un'auto. Una macchina avrebbe temporeggiato un po' troppo in mezzo alla carreggiata prima di svoltare, proprio mentre sopraggiungeva il centauro, che per evitare la collisione è caduto.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco di Cadine e la polizia locale per gestire il traffico lungo la strada statale 45bis, effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Il secondo è avvenuto tra Lagolo e le Viote, quando nelle vicinanze della chiesetta alpina 'Ai campi di Lasino' un motociclista diretto verso il Bondone ha perso il controllo della moto a causa del fondo stradale ancora leggermente ghiacciato per finire la sua corsa a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Lasino e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire la dinamica.
Il motociclista è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sarebbe in pericolo di vita.