Contenuto sponsorizzato

Grave incidente per un motociclista in Val di Ledro, traffico in tilt su tutto l'asse viario

Il centauro è stato sbalzato violentemente a terra riportando diversi traumi. Sul posto è intervenuto l'elicottero che lo ha portato all'ospedale di Trento. A Molina di Ledro un altro lieve incidente motociclistico ha paralizzato il traffico

Pubblicato il - 31 luglio 2019 - 13:00

RIVA DEL GARDA. Un grave incidente ha coinvolto n motociclista questa mattina in Val di Ledro lungo la Ss240 che da Tiarno di Sopra porta verso Storo. All'altezza del bivio per Tremalzo, non lontano dal Lago d'Ampola, intorno alle 10.15, il centauro è finito a terra, scivolando sull'asfalto e rimediando dei violenti traumi dovuti alla caduta a terra.

 

Immediatamente gli automobilisti in transito hanno dato l'allarme mobilitando il 112 e sul posto sono stati mandati d'urgenza i vigili del fuoco della zona e i carabinieri di Riva del Garda. Subito si sono create lunghe code gestite dai pompieri e dalle forze dell'ordine mentre l'uomo, un turista di 52 anni, veniva soccorso dai sanitari, giunti sul posto con un'ambulanza.

 

Vista la gravità dell'accaduto è stato fatto intervenire anche l'elicottero che ha trasportato il centauro all'ospedale Santa Chiara. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto alla pulizia strada e a mettere in sicurezza la viabilità mentre sul posto è arrivato anche il Soccorso stradale Perini da Riva del Garda che ha portato via la motocicletta.

 

Il traffico, però, non è migliorato nella zona anche perché a Molina di Ledro un altro lieve incidente motociclistico, avvenuto intorno alle 11.45, fortunatamente senza feriti, ha messo ulteriormente in difficoltà la viabilità con lunghe code che si sono formate sia a salire che a scendere all'altezza del paese.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 dicembre - 20:19
L'incidente frontale è avvenuto sulla strada provinciale che collega Castello Tesino e Celado. A perdere la vita è stato Carlo Zampiero di 75 [...]
Ambiente
10 dicembre - 20:36
Su il Dolomiti la nuova puntata del podcast, realizzato da Marta Manzoni, che racconta la montagna a 360 gradi. Nell'intervista Giulio [...]
Cronaca
10 dicembre - 19:57
La storica bancarella è di un'azienda padovana. La prima ad arrivare è stata la signora Liliana. Ora ci sono i pronipoti. "Oggi, oltre ai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato