
Coronavirus in Trentino, 93 positivi e nessun morto. [...]

Spaventoso frontale in val Rendena, auto distrutte e 4 [...]

Superate le 700 vittime civili in Myanmar ad oltre due [...]

VIDEO e FOTO. Neve e maltempo, in molte zone del Trentino [...]

IL VIDEO. Le fiamme in pochi secondi avvolgono l'autobus. [...]

Coronavirus, in Alto Adige zero decessi legati a Covid19. [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Giornata per la donazione degli organi: una scelta [...]

Trasforma il bar in un bazar della droga, la polizia [...]

Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]
Grave incidente sulla Valsugana, coinvolto un motociclista. Strada bloccata
L'impatto è avvenuto intorno alle 14.15 sulla Ss47 all'altezza del Ristorante Al Faro di San Cristoforo

SAN CRISTOFORO. Ancora un gravissimo incidente è avvenuto quest'oggi sulla Valsugana. Dopo lo scontro tra un furgoncino e un mezzo pesante avvenuto all'altezza di Barco di Levico ieri intorno alle 15, costato la vita al pasticcere feltrino Roberto Garbuio, oggi ,intorno alle 14.15 un terribile schianto è avvenuto all'altezza del Ristorante al Faro nella zona di San Cristoforo sul lago di Caldonazzo e ha visto coinvolta una motocicletta.
Dalle prime informazioni un'auto avrebbe invaso la carreggiata opposta al suo senso di marcia, sulla quale stava arrivando un motociclista che a quel punto è finito violentemente a terra sbattendo più volte e riportando ferite molto gravi. Sul posto sono subito stati chiamati i soccorsi con i vigili del fuoco della zona e i permanenti di Trento che hanno messo in sicurezza l'area e che adesso sono ancora sul posto per gestire la viabilità andata in difficoltà da subito.
Immediato anche l'arrivo del personale sanitario, giunto sul posto con un'ambulanza e con l'elicottero. Le condizioni del motociclista sono apparse da subito molto gravi e dopo le prime cure l'uomo è stato caricato sull'elicottero e portato al santa Chiara di Trento. Intanto il traffico è stato bloccato e deviato verso Tenna sulla strada per Levico, per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e di ripristinare la viabilità in tempi più rapidi possibili.