Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto in val di Ledro, due persone finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 lungo la strada statale 240, dove si è verificato uno scontro tra una moto e una macchina. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Tiarno di Sopra e carabinieri

Pubblicato il - 25 August 2019 - 16:18

LEDRO. Scontro auto-moto in val di Ledro e due persone sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Arco.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 lungo la strada statale 240, dove si è verificato uno scontro tra una moto e una macchina.

 

L'impatto si è registrato poco prima di fare ingresso al centro abitato di Tiarno di Sopra. A farne le spese, soprattutto il motociclista fino a terra per sbattere sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tiarno di Sopra e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico hanno prestato le cure ai feriti.

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il motociclista, che è stato trasportato all'ospedale di Arco. Tanta paura e qualche botta, ma non sembra in pericolo di vita.

 

Accompagnato al pronto soccorso anche il conducente del veicolo per accertamenti e approfondimenti, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

 

Qualche disagio alla viabilità con code e rallentamenti per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
17 giugno - 07:52
Il rifugio Coronelle è nuovamente tornato sotto i riflettori perché su di lui aleggia la triste eventualità che possa essere totalmente [...]
Cronaca
17 giugno - 06:01
L'analisi di tutti i dati della campagna vaccinale per fasce d'età e il confronto con la settimana precedente. La Pat ora deve concentrare [...]
Cronaca
17 giugno - 08:59
Sono arrivate nelle scorse ore le nuove nomine dell'arcivescovo di Trento Tisi. Si tratta dei nuovi ruoli che i sacerdoti avranno sul nostro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato