Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto alla rotatoria, traffico in tilt lungo la statale del Brennero. Vigili del fuoco sul posto

Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale

Pubblicato il - 21 settembre 2019 - 19:02

LAVIS. Scontro auto-moto lungo la strada statale 12 a Lavis, un motociclista è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

E' avvenuto intorno alle 17.30 all'altezza della rotatoria al Sartori's hotel, quando si è verificato un incidente tra un'auto e una moto.

 

Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio, quindi è finito a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il ferito non sembra in pericolo di vita.

 

Disagi alla viabilità, si sono registrati rallentamenti e code. La carreggiata è stata parzialmente chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 06:01
Il consigliere provinciale di Futura Paolo Zanella chiede chiarimenti in merito alle classi 'particolari' di indirizzo bilinguistico e musicale [...]
Cronaca
14 giugno - 18:53
Con l'arrivo dell'estate il misto di ghiaia, sassi e asfalto trasforma la spianata di San Vincenzo in un luogo caldissimo e afoso. Quasi [...]
Cronaca
14 giugno - 18:51
Fra poche ore apriranno le prenotazioni per la fascia d’età dai 18 ai 39 anni, fino al 10 luglio ci sono a disposizione 25mila dosi per una [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato