Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto alla rotatoria, traffico in tilt lungo la statale del Brennero. Vigili del fuoco sul posto

Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale

Pubblicato il - 21 settembre 2019 - 19:02

LAVIS. Scontro auto-moto lungo la strada statale 12 a Lavis, un motociclista è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

E' avvenuto intorno alle 17.30 all'altezza della rotatoria al Sartori's hotel, quando si è verificato un incidente tra un'auto e una moto.

 

Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio, quindi è finito a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il ferito non sembra in pericolo di vita.

 

Disagi alla viabilità, si sono registrati rallentamenti e code. La carreggiata è stata parzialmente chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
04 ottobre - 18:31
L'episodio si è verificato nella notte tra lunedì e martedì, in pieno centro nel capoluogo. "Dal sindaco silenzio imbarazzante e c'è chi si sta [...]
Cronaca
04 ottobre - 18:08
E' accaduto nel pomeriggio odierno poco sopra l'abitato di Comano: il motocoltivatore si è ribaltato e l'agricoltore è rimasto intrappolato con [...]
Ricerca e università
04 ottobre - 17:08
Il Laboratorio di interferometria e ottica quantistica per le onde gravitazionali dell’Università di Trento è stato inaugurato oggi (4 ottobre) [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato