Scontro auto-moto alla rotatoria, traffico in tilt lungo la statale del Brennero. Vigili del fuoco sul posto
Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale

LAVIS. Scontro auto-moto lungo la strada statale 12 a Lavis, un motociclista è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
E' avvenuto intorno alle 17.30 all'altezza della rotatoria al Sartori's hotel, quando si è verificato un incidente tra un'auto e una moto.
Dopo l'impatto il motociclista ha avuto la peggio, quindi è finito a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce rossa, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.
Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.
Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il ferito non sembra in pericolo di vita.
Disagi alla viabilità, si sono registrati rallentamenti e code. La carreggiata è stata parzialmente chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo.