Contenuto sponsorizzato

Scontro furgone-moto, un centauro in ospedale e Loppio-Busa in tilt

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 15 luglio, all'altezza della rotatoria che porta in val di Gresta. Si è verificata una collisione tra un furgone e una moto, il conducente di quest'ultima è stato sbalzato per qualche metro sull'asfalto

Pubblicato il - 15 July 2020 - 12:53

MORI. Scontro furgone-moto e la Loppio-Busa si è bloccata, mentre un uomo è stato trasportato all'ospedale. L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 15 luglio, all'altezza della rotatoria che porta in val di Gresta.

 

Si è verificata una collisione tra un furgone e una moto, il conducente di quest'ultima è stato sbalzato per qualche metro sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mori e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente il motociclista dovrebbe aver riportato solo ferite lievi, anche se è stato trasportato all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti. Enormi disagi alla viabilità, si sono subito formate code e rallentamenti a causa dell'incidente.

 

Il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi ha permesso di riaprire la strada al traffico dopo circa un'ora, ma ovviamente le attività tra cure, rilievi e rimozione del mezzo hanno richiesto i tempi tecnici del caso. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata alla polizia.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato