Contenuto sponsorizzato

E' stato ritrovato a Torino Cristian Gennaio. I famigliari lo cercavano da una settimana, si trovava a casa di amici

Il ritrovamento grazie al lavoro portato avanti dai Carabinieri di Arco. Il giovane non sapeva che tutti lo stavano cercando

Di gf - 11 maggio 2018 - 09:47

ARCO. Cristian Gennaio, il ventenne di Arco scomparso da circa una settimana, è stato rintracciato a Torino.

 

Cristian, secondo quando avevano affermato i famigliari, si è allontanato dalla sua abitazione, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, dicendo che sarebbe tornato ma facendo poi però perdere le sue tracce.

 

I famigliari, preoccupati, avevano quindi sporto denuncia per la scomparsa. Grazie all'importante lavoro di ricerca e indagine messo in campo da parte dei Carabinieri di Arco, ieri alle 16.30, il giovane è stato rintracciato.

 

I militari hanno infatti avviato una ricerca contattando anche tutti i vari amici di Cristian che risiedono fuori provincia. E' stato proprio al numero di telefono di uno di questi, residente a Torino, dal quale Cristian ha risposto.

 

Il ragazzo si è detto sorpreso per le ricerche. “Il giovane non sapeva di essere ricercato e aveva il telefono cellulare fuori uso. Si era allontanato da casa per passare dei giorni con degli amici non ritenendo di avvisare nessuno essendo maggiorenne” hanno spiegano le forze dell'ordine.

 

Immediatamente i Carabinieri si sono assicurati sulle buone condizioni di salute del giovane e i famigliari sono stati avvisati del ritrovamento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 giugno - 09:17
L’84enne Tullio Zandron risulta ancora scomparso, quando è uscito per la passeggiata indossava scarponcini grigio scuro, pantaloni grigi, un [...]
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato