Contenuto sponsorizzato

Enrico Mentana a Trento per Emergency. LA DIRETTA dell'incontro dal Teatro sociale

"La costruzione della crisi dei migranti nei media" questo il titolo dell'appuntamento che si sta tenendo al Teatro sociale di Trento e che vede sul palco il direttore del Tg La7

Pubblicato il - 08 September 2018 - 11:54

TRENTO. “La costruzione della crisi dei migranti nei media” questo il titolo dell'incontro che si sta tenendo al Teatro Sociale con il direttore del Tg La7, Enrico Mentana.

 

L'evento rientra nei vari appuntamenti promossi da Emergency in occasione del suo 17° incontro nazionale, una due giorni di informazioni e di partecipazione iniziata ieri sera con  “Uno straccio di umanità” con la partecipazione di Gino Strada.

 

Sempre oggi a partire dalle ore 14, presso la Sala della Filarmonica, ci sarà l'incontro “Le mille tessere del puzzle afgano” con Malalai Joya, politica, attivista e scrittrice afgana, Emanuele Nannini , vice direttore di Fiel Operation Department Emergency. L'incontro sarà moderato dalla giornalista Marta Serafini del Corriere della Sera.

 

Alle 16, sul palco del Teatro sociale tornerà nuovamente il fondatore di Emergency, Gino Strada con l'incontro “Verso una nuova resistenza”.

 

Alle 16.30, alla sala della Filarmonica ci sarà “Dall'Europa al Medio Oriente: raccontare la guerra” con la reporter Francesca Mannocchi, il fotografo Alessio Romenzi e il giornalista Nico Piro.

 

L'ultimo appuntamento è alle 18.30 con la lettura teatrale “A casa loro” di Nello Scavo con Giulio Cavalli, sempre presso la sala della Filarmonica.

 

L'evento di Emergency terminerà poi in piazza Fiera, questa sera alle 21, con un concerto che verrà sul palco Fiorella Mannoia, Nek, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Stefano Cenci social band.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 January - 16:08

Secondo una bozza del monitoraggio dell'Iss "Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano sono state classificate a rischio 'Alto' per la terza settimana consecutiva; "questo prevede specifiche misure da adottare a livello provinciale e regionale"

22 January - 13:14

"L’approvazione da parte del Cts del protocollo di funzionamento degli impianti di risalita, e la validazione dello stesso da parte della Conferenza delle Regioni”, spiega Marco Pappalardo, direttore marketing del carosello sciistico più grande al mondo "rappresentano un passo importantissimo che consente finalmente di dare certezze e di intravedere la luce in fondo al tunnel"

22 January - 11:05

L'Apss conferma l'errore: nell'ospedale di Rovereto sono state somministrate 12 dosi di soluzione fisiologica al posto dei vaccini. A dare la notizia eravamo stati noi de ildolomiti.it, senza ricevere alcuna risposta da parte delle autorità sanitarie. "Gli operatori sono stati informati. Non c'è nessun rischio per i soggetti coinvolti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato