
Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]

Maltempo in Alto Adige, previste forti nevicate fino a [...]

Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]
Enrico Mentana a Trento per Emergency. LA DIRETTA dell'incontro dal Teatro sociale
"La costruzione della crisi dei migranti nei media" questo il titolo dell'appuntamento che si sta tenendo al Teatro sociale di Trento e che vede sul palco il direttore del Tg La7
TRENTO. “La costruzione della crisi dei migranti nei media” questo il titolo dell'incontro che si sta tenendo al Teatro Sociale con il direttore del Tg La7, Enrico Mentana.
L'evento rientra nei vari appuntamenti promossi da Emergency in occasione del suo 17° incontro nazionale, una due giorni di informazioni e di partecipazione iniziata ieri sera con “Uno straccio di umanità” con la partecipazione di Gino Strada.
Sempre oggi a partire dalle ore 14, presso la Sala della Filarmonica, ci sarà l'incontro “Le mille tessere del puzzle afgano” con Malalai Joya, politica, attivista e scrittrice afgana, Emanuele Nannini , vice direttore di Fiel Operation Department Emergency. L'incontro sarà moderato dalla giornalista Marta Serafini del Corriere della Sera.
Alle 16, sul palco del Teatro sociale tornerà nuovamente il fondatore di Emergency, Gino Strada con l'incontro “Verso una nuova resistenza”.
Alle 16.30, alla sala della Filarmonica ci sarà “Dall'Europa al Medio Oriente: raccontare la guerra” con la reporter Francesca Mannocchi, il fotografo Alessio Romenzi e il giornalista Nico Piro.
L'ultimo appuntamento è alle 18.30 con la lettura teatrale “A casa loro” di Nello Scavo con Giulio Cavalli, sempre presso la sala della Filarmonica.
L'evento di Emergency terminerà poi in piazza Fiera, questa sera alle 21, con un concerto che verrà sul palco Fiorella Mannoia, Nek, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Stefano Cenci social band.