Contenuto sponsorizzato

Esegue un salto nella pista di motocross ma sbaglia e finisce a terra. Paura per un 18enne trasportato al Santa Chiara

Sul posto si sono portate due ambulanze e un'auto sanitaria. Il giovane, dopo l'impatto, è rimasto sempre cosciente 

Pubblicato il - 15 agosto 2018 - 17:31

ARCO. Paura questo pomeriggio, poco dopo le 15, per un 18enne rimasto vittima di un incidente alla pista motocross Ciclamino di Pietramurata.

 

Durante il percorso, il giovane, nell'eseguire un salto ha piegato la propria moto non riuscendo più a raddrizzarla e cadendo poi in maniera violenta a terra. L'impatto è stato molto forte e i responsabili della pista hanno immediatamente dato l'allarme.

 

Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con due ambulanze e un'auto sanitaria. Il giovane, rimasto sempre cosciente dopo il forte impatto a terra, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice rosso.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 06:01

Ha 22 anni ed è tra i più giovani candidati che si presenteranno per le elezioni del prossimo 21 ottobre. E' consigliere circoscrizionale a Villazzano. "Il rinnovamento in agraria è la lavorazione di profondità che libera terra nuova. Come per l'agricoltura, anche la politica ha bisogno di liberare 'terra nuova', ha bisogno di liberare nuove forze, nuove generazioni che sono al momento espulse da questo mondo"

23 settembre - 09:30

E' successo a Predazzo. A scoprire dell'inganno i parenti che hanno immediatamente denunciato quello che è successo

22 settembre - 21:06

L'operazione della polizia del Tirolo che ha visto finire nei guai 4 italiani

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato