Contenuto sponsorizzato

Fanno saltare in aria il bancomat con una carica esplosiva, tentato colpo alla Cassa rurale Alto Garda

E' successo nella notte a Pietramurata. All'arrivo dei Carabinieri i malviventi sono fuggiti. Indagini in corso

Pubblicato il - 19 September 2018 - 09:46

DRO. E' successo nella notte, alla filiale della Cassa Rurale Alto Garda che si trova che si trova in piazza Mercato. Il bancomat è stato fatto saltare in aria con una carica esplosiva, nel tentativo di mettere a segno un colpo e svuotare il forziere che contiene i soldi.

 

Il colpo è però fallito e i malviventi sono fuggiti prima che potessero arrivare sul posto le forze dell'ordine. I Carabinieri di Riva del Garda stanno eseguendo i rilievi sul luogo per poter avviare le indagini e risalire all'identità dei colpevoli.

 

Dalle prime informazioni, i danneggiamenti sarebbero limitati allo sportello bancomat e non avrebbero coinvolto i muri dell'edificio. Il forte boato avrebbe svegliato i vicini: alcuni residenti si sarebbero affacciati alle finestre gridando nella direzione dei malviventi che subito dopo si sarebbero allontanati. 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
06 dicembre - 15:11
La valanga, dicono gli operatori del soccorso alpino intervenuti sul posto, ha avuto un fronte di circa 30 metri ed una lunghezza di circa 300 metri
Cronaca
06 dicembre - 13:27
L'intervento è avvenuto nella zona di Racines in Alto Adige. Un autobus è rimasto bloccato a causa della neve
Economia
06 dicembre - 12:00
Via libera al nuovo intervento di sostegno al credito per agevolare, attraverso la garanzia della Provincia, il finanziamento di Confidi e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato