
Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]

''Vedo un futuro'', profugo da quando aveva 12 anni ora [...]

Caronavirus, via libera al vaccino somministrato anche [...]

Coronavirus, festa in un'abitazione privata in pieno [...]

LE FOTO. Paura in Centro a Trento, rider investito da [...]

Le sterpaglie vanno a fuoco e le fiamme arrivano a [...]

Coronavirus, focolaio allo studentato di San Bartolameo: [...]
Forzano il posto di blocco e dopo l'inseguimento vengono pizzicati con la droga, denunciati due giovani
I due giovani, del posto, non si sono fermati all'alt dei carabinieri. Dopo un inseguimento sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente

CAVALESE. E' un vero e proprio inseguimento quello che è avvenuto ieri e che ha visto protagonisti due giovani della Val di Fiemme. Dopo essersi imbattiti in un posto di controllo messo in campo dai Carabinieri di Pedrazzo, hanno deciso di non fermarsi all'alt dei militari.
Questo ha fatto scattare l'inseguimento dell'autovettura che è terminato poco dopo. Da un controllo fatto dai carabinieri, i due giovani sono risultati positivi al possesso di stupefacente.
L'attività messa in campo dai carabinieri, negli ultimi mesi, ha permesso deferite a piede libero all'Autorità giudiziaria di Trento ulteriori 7 persone.
Accanto ai controlli stradali non sono mancate le denunce ricevute dalle Stazioni dislocate sull’intero territorio della Compagnia per reati in ambito familiare e lesioni personali, fortunatamente nessuna di grave entità.
Diverse segnalazioni anche per truffa, per lo più informatica, nel campo sempre più attuale degli acquisti on line di merce su siti e-commerce.