Francesca Boni è scomparsa a Venezia, le ricerche in tutto il Triveneto
La donna, di 44 anni, ha fatto perdere le sue tracce il 10 aprile. Da quel momento non s'è saputo più nulla. Le forze dell'ordine indagano a 360 gradi in tutto il Nord-Est

VENEZIA. Si chiama Francesca Boni, ha 44 anni, è originaria di Verona anche se da tempo vive a Venezia. E' scomparsa più di due settimane fa dalla città della Laguna e da allora si sono perse completamente le tracce. Ci è stato chiesto aiuto, di diffondere la notizia, cercando, così, di coprire il più possibile la zona del Triveneto e allora eccoci qua.
La donna è scomparsa il 10 aprile quando l'ultimo segnale del cellulare è stato rintracciato in zona Palazzo Balbi a Venezia. Da quel momento forse qualche scambio con qualche parente, ma ancora da accertare, e poi più nulla. Il silenzio assoluto. Le forze dell'ordine indagano a 360 gradi, anche se allo stato attuale l'ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella di un possibile allontanamento volontario. La città di origine della donna è Verona ma le ricerche sono concentrate su tutta l'area del Triveneto.
A chiedere aiuto la sorella Anna Boni che ha postato su Facebook l'appello.
