Frontale in statale, auto distrutte ma conducenti incolumi
E' successo lungo la statale 239 in Val Rendena tra Strembo e Spiazzo. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di zona e la polizia locale di Tione. Alla base dell'impatto ci sarebbe una mancata precedenza

SPIAZZO. Incidente frontale intorno alle 17.20 lungo la strada statale 239 in Val Rendena a causa probabilmente di una mancata precedenza.
Il conducente di una Bmw stava percorrendo la strada da Strembo verso Spiazzo, quando si è fermata per svoltare all'altezza dell'Officina Cozzio.
A quel punto nella direzione opposta è arrivata una Jeep e si è verificato l'impatto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Spiazzo e la polizia locale di Tione per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I due feriti, un uomo di 45 anni e un altro di 42 anni, sono fortunatamente usciti dall'abitacolo praticamente incolumi.
















