L'automobile impegna l'incrocio, ma arriva un'altra vettura: frontale a Rovereto
Una persona è rimasta ferita, non gravemente. L'impatto all'altezza della trattoria Genovesa, sulla strada statale 46. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari

ROVERETO. È successo tutto in pochi attimi allo stop, all'incrocio con la statale: due automobili si sono scontrate frontalmente, un uomo è rimasto ferito.
L'incidente è avvenuto sulla strada statale 46 che da piazza Podestà a Rovereto va verso la Vallarsa. L'impatto all'altezza della trattoria Genovesa allo stop. È ancora presto per dire con esattezza cosa possa essere accaduto, sembra che, forse per una svista all'incrocio, i due veicoli si siano trovati a impegnare la stessa corsia in direzioni contrarie.
Quindi l'impatto tra le due automobili su cui viaggiavano due uomini rispettivamente di 48 e 51 anni, avvenuto in modo frontale, poi l'allarme e i soccorsi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto, i carabinieri della compagnia di Rovereto e i sanitari di Trentino emergenza, sempre in servizio nella città della Quercia.
Uno due due automobilisti, il 48enne, è rimasto ferito (sembra non gravemente) ed è stato portato in ambulanza all'ospedale di Rovereto. L'altro automobilista invece non avrebbe riportato lesioni durante l'impatto.