
PresaDiretta, Riccardo Iacona dedica a Megalizzi la [...]

''Cibo sano per tutti'': Pappami apre a Rovereto. In 300 [...]

Abusi, anche la Chiesa trentina pronta ad aprire uno [...]

Opera universitaria, stabilite le direttive dei bandi per [...]

Una mucca aveva aggredito e ucciso una donna, chiesto [...]

Segue il navigatore e finisce in mezzo alla campagna, [...]

Lupi, Fugatti chiede risposte da Roma: ''Non esiste il [...]

Trento, il Comune impegnato nello sbarrieramento dei [...]

Addio a 'Vitty delle vette', una delle prime e più forti [...]

Tragedia a Dro, colto da malore sulla pista enduro. Muore [...]
Fumo dietro l'MD Discount di Levico, i vigili del fuoco domano subito le fiamme
I pompieri sono stati allertati per un principio d'incendio dietro al supermercato. A bruciare alcuni scatoloni e dei bancali

LEVICO. Paura questo pomeriggio a Levico Terme all'Md Discount di via Claudia Augusta (la strada provinciale 1 poco dopo lo svincolo della Valsugana, dirigendosi verso il paese). Un'alta colonna di fumo ha messo in allarme le persone della zona che hanno chiamato i vigili del fuoco subito accorsi sul posto.
Dietro al negozio, infatti, si stava sviluppando un piccolo incendio che stava attecchendo su carte e cartoni accumulati dietro la struttura e a dei bancali in legno che vengono tenuti appoggiati al muro dell'edificio. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e sul posto, per precauzione, è giunta anche un'ambulanza ma non c'è stato bisogno del supporto medico visto che nessuno è rimasto ferito o intossicato.

I pompieri hanno quindi circoscritto la zona e, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza l'area. Si ipotizza che le fiamme siano state causate da un mozzicone di sigaretta lanciato involontariamente sul cumulo.