
Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]
Furioso incendio in via Maccani, una decina di famiglie allontanate dalla propria abitazione. Vigili del fuoco ancora al lavoro
E' successo poco dopo mezzanotte. Sul posto i vigili del fuoco permanenti e i volontari di Gardolo e Cognola che hanno lavorato in sinergia per spegnere l'incendio. L'ultimo piano dell'edificio è andato completamente distrutto

TRENTO. Un enorme incendio si è sviluppato dopo la mezzanotte in via Maccani a Trento ed ha coinvolto uno stabile con diversi appartamenti e che ospitava anche la vecchia Lidl.

Sul posto sono intervenuti oltre una cinquantina di vigili del fuoco tra permanenti e volontari dei corpi di Gardolo e Cognola.
Una quindicina di famiglie sono state allontanate dalla propria abitazione. Non ci sarebbe alcun ferito ma i danni causati dalle fiamme sono ingenti.
Il lavoro dei vigili del fuoco è andato avanti per tutta la notte e sta proseguendo anche questa mattina. L'ultimo piano dell'edificio è andato completamente distrutto.
L'operazione di spegnimento è complicata sia per le alte temperature che si sono sviluppate all'interno dell'edificio sia per le isolazioni termiche e le impermeabilizzazioni che hanno preso fuoco e sono di difficile spegnimento.
Il punto di partenza dell'incendio sarebbe il terzo piano nell'ala nord dell'edificio.
