
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Giorgio Conci ha perso la vita nei boschi mentre recuperava gli alberi schiantati dal maltempo
E' successo a Centa San Nicolò. Sul posto i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare la morte avvenuta per cause naturali

CENTA SAN NICOLO'. E' Giorgio Conci, assicuratore di Caldonazzo, l'uomo di 51 anni morto questa mattina per un malore mentre stava caricando sul suo trattore i tronchi degli alberi schiantati durante il maltempo. Si trovava nelle sue proprietà di Centa San Nicolò, sulla stradina che porta a Maso Fontai.
Uscito di casa la mattina presto, aveva deciso di lavorare nel bosco prima di recarsi al lavoro. Vero le 9.30 la scoperta del corpo accasciato a terra, vicino al trattore ancora acceso. L'uomo, presumibilmente, sentendosi male è sceso dal mezzo per poi cadere a terra lì vicino.
L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti e sul posto si sono portati subito le ambulanze e i vigili del fuoco. Anche l'elicottero sanitario ha immediatamente raggiunto la zona, ma i medici rianimatori non hanno potuto che constatare la morte.
In un primo momento si pensava ad un infortunio causato da un incidente con il mezzo agricolo, ma sembra che il decesso sia invece avvenuto per cause naturali. Sul posto anche i carabinieri che, per l'asportazione della salma, hanno aspettato il nulla osta del magistrato di turno.