
Un escursionista si perde sul Lagorai, riportato a valle [...]

Una cinquantina gli interventi sulle piste per incidenti [...]

Addio all'architetto Guido Masè, il ricordo di Italia [...]

Cadono mentre praticano scialpinismo, doppio intervento [...]

Va in montagna per fare scialpinismo assieme a un amico [...]

Gli ucraini in Trentino ricordano i bimbi morti [...]

Colpito da un malore mentre sta passeggiando attorno al [...]

Cade dalle scale mobili, intervento del personale [...]

Pro loco trentine in festa per i 40 anni di attività [...]

Prende il reddito di cittadinanza e si trasferisce in [...]
Grave incidente tra due camion in A22, muore uno dei due conducenti
I due mezzi si sarebbero tamponati all'altezza del casello di Egna in direzione sud. Necessarie le pinze idrauliche per liberare il camionista del mezzo che seguiva, dalle lamiere. Ma le ferite riportate gli sono state fatali (GLI AGGIORNAMENTI)

TRENTO. Si sono scontrati causando un grave incidente che è costato la vita ad uno dei due conducenti. E' successo a due camion quest'oggi, intorno alle 12.40, sull'A22 in direzione Trento all'altezza del casello di Egna. I due grossi camion si sono tamponati e quello che seguiva ha riportato nettamente la peggio.

Probabilmente a causa di un rallentamento improvviso, infatti, il camionista del secondo mezzo non ha fatto in tempo a rallentare e gli è andato contro con grande forza. La motrice è andata completamente distrutta e l'autista è stato estratto vivo con tanto di pinze idrauliche tra molte lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Egna e i permanenti di Bolzano, la croce bianca e l'Rth Pelikan 1 che ha caricato il ferito elitrasportandolo all'ospedale di Bolzano con gravi ferite. Ferite che si sono rivelate, poi fatali. Incolume, invece, l'altro camionista.

Diversi disagi si sono avuti al traffico sull'autostrada del Brennero in direzione sud. Si calcolavano almeno 6 chilometri di coda.