
Covid, un decesso e 105 nuovi casi in Trentino. Aumentano [...]

Perde il controllo della moto e la passeggera sbatte [...]

Terribile incidente tra tre veicoli sulla statale del [...]

Legge sulle slot machine, 2 esercenti non la rispettano: [...]

Covid, un decesso e 117 nuovi casi in 24 ore in Alto [...]

Bambino di 2 anni ferito gravemente da un proiettile: [...]

Controlli rafforzati per Ferragosto: 3 arresti, 11 [...]

Il camion si ribalta sulla statale e blocca la strada [...]

Hashish, allucinogeni sintetici e piante di marijuana [...]

L'appello per i buoi "Pippo" e "Gigio": salvati dal [...]
I cani antidroga Gabriel e Apiol acciuffano uno spacciatore. In casa 17 grammi di coca: arrestato
Al momento dell’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio, l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze. Dovrà rispondere anche di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

TRENTO. Sono stati sequestrati 17 grammi di cocaina, un grammo di hashish, due bilancini di precisione e più di 2 mila euro. Le unità cinofile antidroga del Gruppo della Guardia di Finanza di Trento hanno messo a segno un altro colpo.
Durante un servizio di controllo nella zona Villazzano, i militari hanno seguito un giovane tunisino che si aggirava con fare sospetto: alla vista della pattuglia dei finanzieri aveva infatti accelerato il passo infilandosi in un portone scomparendo all'interno di un caseggiato.
Ma Apiol e Gabriel, i cani antidroga, sono scattati all’inseguimento e sono entrati nell’abitazione del tunisino. Lì è scattata la perquisizione d’iniziativa che ha portato alla luce il quantitativo di sostanza stupefacente poi sequestrata.
Al momento dell’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio, l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze, a dimenarsi e ad offendere i finanzieri, scalciando e menando colpi ovunque. E' stato subito bloccato e, dopo il fotosegnalamento di rito, è stato trasferito al carcere di Spini di Gardolo in attesa del processo per direttissima.
All’accusa di detenzione ai fini di spaccio si è aggiunta quella di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
