
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
In preda ai fumi dell'alcol aggredisce la cognata e i carabinieri, arrestato un 18enne
Notte poco tranquilla quella appena trascorsa a Cembra di Lisignago. Un giovane in predo all'alcol ha aggredito la cognata che ha chiesto poi l'aiuto dei carabinieri

CEMBRA DI LISIGNAGO. Si ubriaca, aggredisce la cognata e poi tenta di prendere a pugni anche i carabinieri. Notte non proprio tranquilla quella appena trascorsa a Cembra di Lisignago dove un uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito uno dei propri famigliari e le forze dell'ordine.
L'allarme è stato lanciato da una donna che, vedendosi aggredire, ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari della compagnia di Cavalese sono subito arrivati sul posto, in supporto, un’autoradio del Nucleo Radiomobile di questa Compagnia.
Al loro arrivo, hanno trovato in strada la richiedente aiuto che spiegava agli operatori come il cognato, un diciottenne già noto, di origine marocchina e residente a Dro, si era ubriacato ed aveva assunto comportamenti aggressivi nei suoi confronti, tanto da temere per la sua incolumità.
I militari della Stazione di Cembra – Lisignago hanno quindi cercato di calmare il 18enne che ha però risposto saltando addosso ad uno dei carabinieri tentando poi di colpirlo con un pugno. Da qui ne è nata una colluttazione nel corso della quale anche il fratello dell’aggressore tentava vanamente di calmarlo.
Successivamente i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Uno dei carabinieri è rimasto lievemente ferito.
Il giovane è stato arrestato e portato al carcere di Trento con i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.