Contenuto sponsorizzato

In preda ai fumi dell'alcol aggredisce la cognata e i carabinieri, arrestato un 18enne

Notte poco tranquilla quella appena trascorsa a Cembra di Lisignago. Un giovane in predo all'alcol ha aggredito la cognata che ha chiesto poi l'aiuto dei carabinieri 

Pubblicato il - 17 July 2018 - 15:48

CEMBRA DI LISIGNAGO. Si ubriaca, aggredisce la cognata e poi tenta di prendere a pugni anche i carabinieri. Notte non proprio tranquilla quella appena trascorsa a Cembra di Lisignago dove un uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito uno dei propri famigliari e le forze dell'ordine.

 

L'allarme è stato lanciato da una donna che, vedendosi aggredire, ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari della compagnia di Cavalese sono subito arrivati sul posto, in supporto, un’autoradio del Nucleo Radiomobile di questa Compagnia.

 

Al loro arrivo, hanno trovato in strada la richiedente aiuto che spiegava agli operatori come il cognato, un diciottenne già noto, di origine marocchina e residente a Dro, si era ubriacato ed aveva assunto comportamenti aggressivi nei suoi confronti, tanto da temere per la sua incolumità.

 

I militari della Stazione di Cembra – Lisignago hanno quindi cercato di calmare il 18enne che ha però risposto saltando addosso ad uno dei carabinieri tentando poi di colpirlo con un pugno. Da qui ne è nata una colluttazione nel corso della quale anche il fratello dell’aggressore tentava vanamente di calmarlo.

 

Successivamente i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Uno dei carabinieri è rimasto lievemente ferito.

 

Il giovane è stato arrestato e portato al carcere di Trento con i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
20 settembre - 10:02
L’associazione Mercato Solidale, che ha sede a Pescara, ha “incontrato” il sogno di Mirko Toller, il 16enne di Segonzano affetto da Sma morto [...]
Cronaca
20 settembre - 10:06
L'evento si è tenuto nell'ultimo fine settimana e ha visto numerosi camionisti raggiungere i boschi a poca distanza dal lago Santo. La consigliera [...]
Cronaca
20 settembre - 06:01
I tagli degli scorsi anni al sistema sanitario sono stati un fallimento con conseguenze drammatiche ed ora questa situazione va a sommarsi alle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato