Contenuto sponsorizzato
| 06 gen 2018 | 18:09

Incendio in un condominio a Caldaro, una madre riesce a salvare i suoi due figli

Ustionati una donna di 44 anni e i suoi due bambini

di Redazione

CALDARO. Una donna di 44 anni è riuscita a portare in salvo i due figli di 5 e 7 anni dall'incendio che è scoppiato nel condominio dove vivevano.

 

Le fiamme sono divampate nel giroscale dell'abitazione fino ad arrivare all'appartamento dove vivano la donna con i suoi due figli.


Tutte e tre le persone sono state ferite ma dalle prime informazioni le ustioni più serie sono state riportate dalla donna, che non risulta comunque in pericolo di vita.

Sul posto si sono portati immediatamente vigili del fuoco volontari di Caldaro, Villa di Mezzo, S. Antonio, Castelvecchio e Appiano​.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 17 giugno | 19:33
La maestra vetraia Ester Brunini si racconta, dal primo amore per il vetro alla scelta di intraprendere una professione artigiana, fino alle [...]
Montagna
| 17 giugno | 19:21
Lo sfogo carico di dolore e amarezza di Francesco De Bortoli, l'ideatore del percorso del Cammino Retico: "Dichiaro il mio ritiro personale [...]
Cronaca
| 17 giugno | 19:10
"E' necessario superare ogni logica di rinvio. Non è tempo di attese, ma di decisioni strutturali. Le continue segnalazioni dei residenti e il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato