
Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]

“Pericolo orsi in Trentino? Lyme, Tbe, Dengue, West [...]
Incidente in A22, intrappolato nelle lamiere dopo lo scontro. Intervengono i pompieri con le pinze idrauliche
E' successo tra Egna e Bolzano Sud, un scontro tra un furgone e un mezzo pesante. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Egna e i Permanenti di Bolzano. La persona ferita è stata trasportata all'ospedale

EGNA. L'impatto è avvenuto poco dopo e 7 di questa mattina, al chilometro 21 dell'A22 tra Egna e Bolzano Sud: un violento scontro tra un camioncino e un altro mezzo pesante. E' stato immediatamente dato l'allarme a cui hanno prontamente risposto i Vigili del Fuoco volontari di Egna raggiunti poi dai Permanenti di Bolzano.
All'interno del furgone era infatti incastrata una persona. I pompieri hanno agito con la pinza idraulica per liberare il ferito dalle lamiere e permettere i soccorsi. Soccorsi che sono arrivati con tre ambulanze della Croce Bianca e l'automedica del 118.
L'uomo, ferito nello scontro, dopo essere stato estricato dall'abitacolo, è stato trasportato all'ospedale del capoluogo altoatesino. Sul posto anche la Polizia che, oltre ai rilievi, ha dovuto governare il traffico che nell'ora di punta si è subito congestionato portando alla formazione di una lunga coda che si è poi diradata con la fine delle operazioni di soccorso e la liberazione della sede stradale dai veicoli incidentati.