Contenuto sponsorizzato

Incidente in A22 a Egna, scontro tra un minibus e un furgone, coinvolta anche un'auto. Un conducente estratto con le pinze idrauliche

E' successo intorno alle 11 tra Egna e San Michele all'altezza di San Floriano, dove si è registrato l'incidente: un tamponamento tra un minubus e un furgone, quindi un terzo veicolo è rimasto coinvolto nella collisione

Pubblicato il - 19 luglio 2019 - 12:54

EGNA. Grave incidente in A22, si è verificato un violento impatto tra un minibus e un furgone, coinvolta anche un'auto che non è riuscita a frenare in tempo. Disagi alla viabilità e si sono formate code per circa 6 chilometri in direzione Bolzano

 

E' successo intorno alle 11 tra Egna e San Michele all'altezza di San Floriano, dove si è registrato l'incidente: un tamponamento tra un minubus e un furgone, quindi un terzo veicolo è rimasto coinvolto nella collisione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze e elicottero, vigili del fuoco di Egna, il corpo di San Michele, i permanenti di Trento e di Bolzano, oltre agli addetti dell'A22 e alla polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Gli addetti autostradali e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato con le pinze idrauliche il conducente del furgone rimasto incastrato tra le lamiere.

Dopo essere stato estratto dall'abitacolo, il ferito è stato affidato alle cure mediche del personale sanitario. I medici lo hanno stabilizzato e immobilizzato per il trasporto in elicottero all'ospedale.

 

Tanta paura e qualche botta per le altre persone rimaste coinvolte nell'incidente, ma fortunatamente sono uscite dai mezzi praticamente incolumi.

 

Disagi alla viabilità, l'arteria autostradale è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure sanitarie, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

 

Una giornata particolarmente difficile in A22. A Rovereto Nord in direzione Modena un operaio è stato investito da un mezzo (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato