Contenuto sponsorizzato

Kevin Ventura, ventenne di Riva, muore tra le fiamme della sua auto

L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria Riva-Ledro. Quattro auto coinvolte, sei persone ferite, due gravi trasportate con l'elicottero del 118 a Trento. Kevin Ventura è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco (L'APPROFONDIMENTO E LE IMMAGINI)

Pubblicato il - 08 July 2018 - 10:35

TRENTO. Nel terribile incidente di questa notte all'imbocco della galleria Riva-Ledro è morto Kevin Ventura, un ventenne residente a Riva del Garda. Nell'impatto la sua auto si è incendiata ed è rimasto bloccato all'interno.

 

Con lui viaggiavano altri giovani, che però sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Grave uno dei passeggeri che è stato portato all'ospedale Santa Chiara. La causa, secondo le prime ricostruzioni, è stata l'alta velocità. La macchina guidata da Ventura ha perso aderenza finendo contro altre due automobili in transito, impattando poi contro un'altra che lo precedeva.

 

Grave anche un'altra persona, in situazioni critiche all'ospedale del capoluogo. Le persone coinvolte sono sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58 e Kevin Venuta che è deceduto sul posto. 

 

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.

 

Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 March - 16:51

Sono stati analizzati 3.060 tamponi tra molecolari e antigenici. Sono 233 i pazienti ricoverati in ospedale di cui 42 in terapia intensiva. Oggi 234 guarigioni

02 March - 10:22

La pubblicità diceva "solo 0,25 cent al minuto", ma controllando sull'app emergeva la contraddizione: il vero prezzo era di 0,25 euro al minuto. Wind Mobility manda le scuse alla cittadinanza: "Ci scusiamo per il malinteso e come gesto di buona volontà abbassiamo le nostre tariffe"

02 March - 16:44

Anche Sait e Famiglie Cooperative parteciperanno all'iniziativa "Stop Tampon Tax - Riduciamo le differenze", in cui nella settimana della Festa della Donna, l'Iva sugli assorbenti verrà abbattuta al 4%. Il presidente Dalpalù: "Considerarla una questione economica è un errore di valutazione e una discriminazione concreta"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato