
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Kevin Ventura, ventenne di Riva, muore tra le fiamme della sua auto
L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria Riva-Ledro. Quattro auto coinvolte, sei persone ferite, due gravi trasportate con l'elicottero del 118 a Trento. Kevin Ventura è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco (L'APPROFONDIMENTO E LE IMMAGINI)
_0.jpeg?itok=7EKelYRr)
TRENTO. Nel terribile incidente di questa notte all'imbocco della galleria Riva-Ledro è morto Kevin Ventura, un ventenne residente a Riva del Garda. Nell'impatto la sua auto si è incendiata ed è rimasto bloccato all'interno.
Con lui viaggiavano altri giovani, che però sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Grave uno dei passeggeri che è stato portato all'ospedale Santa Chiara. La causa, secondo le prime ricostruzioni, è stata l'alta velocità. La macchina guidata da Ventura ha perso aderenza finendo contro altre due automobili in transito, impattando poi contro un'altra che lo precedeva.
Grave anche un'altra persona, in situazioni critiche all'ospedale del capoluogo. Le persone coinvolte sono sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58 e Kevin Venuta che è deceduto sul posto.
La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.
Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.