Contenuto sponsorizzato

Kevin Ventura, ventenne di Riva, muore tra le fiamme della sua auto

L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria Riva-Ledro. Quattro auto coinvolte, sei persone ferite, due gravi trasportate con l'elicottero del 118 a Trento. Kevin Ventura è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco (L'APPROFONDIMENTO E LE IMMAGINI)

Pubblicato il - 08 luglio 2018 - 10:35

TRENTO. Nel terribile incidente di questa notte all'imbocco della galleria Riva-Ledro è morto Kevin Ventura, un ventenne residente a Riva del Garda. Nell'impatto la sua auto si è incendiata ed è rimasto bloccato all'interno.

 

Con lui viaggiavano altri giovani, che però sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Grave uno dei passeggeri che è stato portato all'ospedale Santa Chiara. La causa, secondo le prime ricostruzioni, è stata l'alta velocità. La macchina guidata da Ventura ha perso aderenza finendo contro altre due automobili in transito, impattando poi contro un'altra che lo precedeva.

 

Grave anche un'altra persona, in situazioni critiche all'ospedale del capoluogo. Le persone coinvolte sono sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58 e Kevin Venuta che è deceduto sul posto. 

 

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.

 

Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 settembre - 05:01

Un'immagine registrata utilizzata per la campagna elettorale, tutto senza autorizzazione. Un caso che non è sfuggito alla proprietaria del "marchio", che è Cristina Fogazzi, conosciuta come l'Estetista cinica, che si è resa protagonista di un durissimo affondo contro Odilla Ponti candidata della Lega alle elezioni amministrative di Trento

21 settembre - 20:05

Ecco i dati per comune per il Referendum in Trentino. Alla fine in provincia ha vinto il Sì con il 63,61% (mentre in Alto Adige ha superato il 79%). Ecco il focus su tutte le amministrazioni

21 settembre - 19:24

Le persone che si trovano nella lista del governatore sono riusciti a più che triplicare i consensi che in questo momento riesce a raccogliere il Carroccio e si trova con una percentuale di poco lontana a quella del Partito Democratico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato