Contenuto sponsorizzato

Kevin Ventura, ventenne di Riva, muore tra le fiamme della sua auto

L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria Riva-Ledro. Quattro auto coinvolte, sei persone ferite, due gravi trasportate con l'elicottero del 118 a Trento. Kevin Ventura è rimasto intrappolato nell'auto che ha preso fuoco (L'APPROFONDIMENTO E LE IMMAGINI)

Pubblicato il - 08 luglio 2018 - 10:35

TRENTO. Nel terribile incidente di questa notte all'imbocco della galleria Riva-Ledro è morto Kevin Ventura, un ventenne residente a Riva del Garda. Nell'impatto la sua auto si è incendiata ed è rimasto bloccato all'interno.

 

Con lui viaggiavano altri giovani, che però sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Grave uno dei passeggeri che è stato portato all'ospedale Santa Chiara. La causa, secondo le prime ricostruzioni, è stata l'alta velocità. La macchina guidata da Ventura ha perso aderenza finendo contro altre due automobili in transito, impattando poi contro un'altra che lo precedeva.

 

Grave anche un'altra persona, in situazioni critiche all'ospedale del capoluogo. Le persone coinvolte sono sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58 e Kevin Venuta che è deceduto sul posto. 

 

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.

 

Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 19:44

Il consigliere provinciale lascia il centrosinistra. E' arrivato l'ok di Fugatti: "Non si tratta di un ex assessore o di chi ha avuto ruoli importanti all'interno del centrosinistra nella scorsa legislatura”

20 settembre - 20:31

Dei fantomatici ''Alcuni giornalisti dell'Ordine'' avrebbe depositato un esposto per un reato che non c'entra assolutamente nulla con quanto fatto da lui (''una leggerezza'', c'ha spiegato) ma qualche sito ha pensato di pubblicare le voci così come l'ha ricevute 

20 settembre - 18:39

C’è anche un progetto del Centro di biologia integrata dell’Università di Trento tra i sei programmi internazionali finanziati da una collaborazione tra Cancer Research Uk, Airc e Fc Aecc. L’obiettivo è quello di sviluppare un esame del sangue che aiuti a selezionare il trattamento da utilizzare nei pazienti con cancro alla prostata avanzato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato