Contenuto sponsorizzato

Tragico incidente nella galleria Riva-Ledro, Muore intrappolato nell'auto in fiamme

L'incidente è avvenuto verso la mezzanotte e ha coinvolto altre sei persone. Sul posto i Vigili del fuoco e l'elicottero del 118

Pubblicato il - 08 luglio 2018 - 08:14

RIVA DEL GARDA. Gravissimo incidente questa notte all'interno della galleria che da Riva del Garda porta in Val di Ledro sulla Statale 240: una persona è morta, intrappolata all'interno dell'auto che ha preso fuoco.

 

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte e dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra quattro veicoli. Le persone coinvolte sarebbero almeno sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58. Della persona deceduta non si conosce al momento né l'età né il genere.

 

Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.

 

Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Clicca qui)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 09:06

Ogni elettore potrà votare nel proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale personale oggi dalle ore 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15

19 settembre - 20:24

Le associazioni ambientaliste intervengono dopo il falso attacco ai due forestali: “Strano che Fugatti ne abbia parlato solo dopo le due sentenze del Tar. L’attuale non gestione dei grandi carnivori ha rimosso tutta la corretta informazione, spingendo invece su quella denigratoria”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato