
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Tragico incidente nella galleria Riva-Ledro, Muore intrappolato nell'auto in fiamme
L'incidente è avvenuto verso la mezzanotte e ha coinvolto altre sei persone. Sul posto i Vigili del fuoco e l'elicottero del 118

RIVA DEL GARDA. Gravissimo incidente questa notte all'interno della galleria che da Riva del Garda porta in Val di Ledro sulla Statale 240: una persona è morta, intrappolata all'interno dell'auto che ha preso fuoco.
La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte e dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra quattro veicoli. Le persone coinvolte sarebbero almeno sette, alcune molto giovani. Due i 19enni, un 24enne, due di 34 e 36 anni e un uomo di 58. Della persona deceduta non si conosce al momento né l'età né il genere.
Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda che hanno domato le fiamme per permettere ai soccorritori di avvicinarsi. In loro aiuto anche i Permanenti di Trento e i Volontari di Molina di Ledro.
Quattro le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre da Trento si è diretto verso Riva del Garda l'elicottero del 118. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale di Arco e due sono stati elitrasportati al Santa Chiara di Trento.