
Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]
Tragedia alla galleria dei Crozi, esplode un'auto, muore 37enne
E' successo intorno alle 21.30 nella galleria in direzione Trento. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco di Civezzano, Pergine e Trento. Galleria chiusa e traffico deviato. Testimoni riferiscono di un'esplosione

CIVEZZANO. Tragico incidente stradale lungo la strada statale 47 della Valsugana. Un 37enne ha perso la vita nelle gallerie dei Crozi.
Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime informazioni, un'auto è stata avvolta dal fuoco e quindi espolsa. Tante le persone che sono uscite a piedi dalla galleria per scappare dall'area dell'incidente. Tanti testimoni riferiscono di aver sentito diversi botti e fiamme molto alte.
Dopo l'incidente molti automobilisti hanno anche ingranato la retromarcia e hanno provato a allontanarsi dalla vettura in fiamme per mettersi al riparo, mentre altri sono scesi e sono corsi lontano dalla zona dell'incidente.
Sul posto sono ancora operativi i soccorsi, i vigili del fuoco di Civezzano, i pompieri di Pergine, i permanenti di Trento, oltre alle forze dell'ordine.
E' successo nella galleria in direzione Trento. La tragedia è avvenuta verso le 21.30. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i vigili del fuoco della zona, oltre al corpo di Trento.
Tre le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre la galleria è stata chiusa al transito per permettere la messa in sicurezza dell'area e l'intervento dei soccorsi. Il traffico veicolare è deviato.