Contenuto sponsorizzato

Tragedia alla galleria dei Crozi, esplode un'auto, muore 37enne

E' successo intorno alle 21.30 nella galleria in direzione Trento. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco di Civezzano, Pergine e Trento. Galleria chiusa e traffico deviato. Testimoni riferiscono di un'esplosione

Pubblicato il - 21 agosto 2018 - 22:09

CIVEZZANO. Tragico incidente stradale lungo la strada statale 47 della Valsugana. Un 37enne ha perso la vita nelle gallerie dei Crozi.

 

Non è ancora chiara la dinamica, ma secondo le prime informazioni, un'auto è stata avvolta dal fuoco e quindi espolsa. Tante le persone che sono uscite a piedi dalla galleria per scappare dall'area dell'incidente. Tanti testimoni riferiscono di aver sentito diversi botti e fiamme molto alte.

 

Dopo l'incidente molti automobilisti hanno anche ingranato la retromarcia e hanno provato a allontanarsi dalla vettura in fiamme per mettersi al riparo, mentre altri sono scesi e sono corsi lontano dalla zona dell'incidente. 

 

Sul posto sono ancora operativi i soccorsi, i vigili del fuoco di Civezzano, i pompieri di Pergine, i permanenti di Trento, oltre alle forze dell'ordine.

 

E' successo nella galleria in direzione Trento. La tragedia è avvenuta verso le 21.30. Sul posto, subito dopo l'allarme, si sono portati i vigili del fuoco della zona, oltre al corpo di Trento.

 

Tre le ambulanze inviate sul luogo dell'incidente, mentre la galleria è stata chiusa al transito per permettere la messa in sicurezza dell'area e l'intervento dei soccorsi. Il traffico veicolare è deviato.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.53 del 30 Maggio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 maggio - 19:50

Dopo la denuncia di Ghezzi la Pat replica: “Nell’ambito della rimodulazione del bilancio a seguito dell’emergenza Coronavirus è stata operata una minima riduzione di risorse, la pianificazione di alcuni progetti è stata solo posticipata e non cancellata”

30 maggio - 20:32

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 84 tra Drena e Dro. Cinque le persone coinvolte e tre ambulanze sul posto

30 maggio - 16:09

Fra i 2 positivi uno è minorenne, il numero dei pazienti ricoverati scende a 16, di cui 3 in rianimazione a Rovereto. Ben 1597 i tamponi effettuati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato