Contenuto sponsorizzato

Koen è scomparso mentre era in campeggio. La madre: ''Aiutatemi a trovarlo''

Quando è scomparso indossava un cappello a strisce e una camicia blu. Il messaggio di ricerca è arrivato anche in Trentino.  Indagini condotte dai carabinieri di Peschiera ++++ QUI L'AGGIORNAMENTO++++

Pubblicato il - 23 July 2018 - 13:12

LAZISE. E' stato diramato anche in Trentino il messaggio di ricerca di un ragazzo olandese di 17 anni, Koen van Keulen e proviene dai Paesi Bassi. Il giovane, secondo le informazioni raccolte, si trovava in vacanza con la famiglia all’Eurocamping di Pacengo, frazione di Lazise, Verona. Di lui, però, sono state perse le tracce giovedì notte.

 

Il ragazzo era uscito con degli amici ma poi non ha più fatto ritorno. Secondo la descrizione fornita dalla madre, ha un cappello a strisce e una camicia blu.

 

“Aiutatemi, se qualcuno sa qualcosa – ha affermato la madre – può mandare un messaggio al telefono + 31643027527. Grazie!”.

 

I carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda stanno conducendo le ricerche, ma ad oggi il 17enne non è ancora stato ritrovato.

 

 

+++ Aggiornamento: il corpo del giovane è stato ritrovato senza vita (QUI L'AGGIORNAMENTO)

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 March - 12:30

Numeri in leggero calo in Alto Adige, dove nelle ultime 24 ore si registrano 230 nuovi positivi e 4 decessi. Preoccupa intanto la variante sudafricana, con l'individuazione di 15 casi nella serata di giovedì 4 marzo

04 March - 18:04

Il Consiglio provinciale ha approvato una mozione promossa da Lorenzo Ossanna (Patt) che impegna la giunta a controllare che nelle scuole trentine, durante le ore di educazione civica, si parli di autonomia sia sotto il profilo storico che sotto quello istituzionale. Ma cosa significa?

05 March - 12:51

Dai 2.626 metri del rifugio Pian dei Fiacconi sulla Marmolada, ai 1.792 del rifugio Caldenave, nel Lagorai. E’ questo ciò che aspetta Guido Trevisan, gestore per oltre 20 anni del Pian dei Fiacconi, tristemente distrutto lo scorso 14 dicembre dopo essere stato travolto da una valanga

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato