Contenuto sponsorizzato

Ancora nessuna traccia di Nicolàs Garcia, l’appello della madre: “Lo stiamo cercando, aiutateci a trovarlo”

L’ultima volta che Nicolàs Garcia è stato visto si trovava nel Comune di Ala, quando è uscito di casa (la scorsa domenica) indossava una felpa gialla, pantaloni neri, scarpe bianche e uno zaino bordeaux (QUI AGGIORNAMENTO)

Di T.G. - 18 November 2020 - 11:04

ALA. L’appello è stato diffuso sui social nelle ultime ore, ma di Nicolàs Garcia non c’è ancora nessuna traccia. Il 18enne si è allontanato da casa nella mattinata della scorsa domenica, 15 novembre, e da allora non è più rientrato. La madre, con l’aiuto delle forze dell’ordine, lo sta cercando (QUI AGGIORNAMENTO).

 

Via social è stato diffuso un appello per tentare di ritrovarlo mentre la madre attende notizie di suo figlio. Amici e parenti sono molto preoccupati per questo chiunque avesse informazioni è pregato di contattare le forze dell’ordine.

 

 

Nicolàs è alto all’incirca 1 metro e 65, ha i capelli scuri. L’ultima volta che è stato avvistato si trovava nel Comune di Ala. Quando è uscito di casa indossava una felpa gialla, pantaloni neri, scarpe bianche e uno zaino bordeaux.

 

“Se avete visto Nicolàs – si legge nell’appello diffuso via social – o sapete dove sia vi preghiamo di contattare il 112 oppure il 0464-671015”, dove risponderanno i carabinieri della stazione di Ala che sono sulle tracce del giovane.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 December - 20:22
A seguito delle dimissioni del comandante dei vigili del fuoco di Imer nelle scorse ore a rimettere il proprio incarico sono stati anche il [...]
Cronaca
01 December - 19:55
Trovati 188 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 138 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 843.595 le dosi [...]
Cronaca
01 December - 19:26
Oggi all'Adige il numero uno di Patrimonio del Trentino ha spiegato che ''l'abbiamo provata per un mese (..) ma abbiamo chiesto di cambiarla'' [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato