Contenuto sponsorizzato

La fidanzata lo lascia e lui si vendica incendiandole l'auto, 25enne di Levico nei guai

La ragazza poco prima aveva deciso di chiudere la relazione. Il ragazzo è stato individuato grazie ai dati delle celle telefoniche e le immagini delle telecamere. 

Pubblicato il - 13 January 2018 - 10:35

EGNA. Non potrà avvicinarsi in alcun modo alla sua ex e tanto meno entrare nel territorio del comune di Egna dove risiede la donna. Questi i due provvedimenti decisi ieri dal tribunale per un giovane di 25 anni di Levico arrestato su ordine della magistratura per  un incendio doloso verificatosi lo scorso novembre.

 

Secondo l'accusa, il giovane avrebbe incendiato e distrutto l'auto della fidanzata. Quest'ultima, qualche giorno prima, l'aveva lasciato, e il 25enne si sarebbe quindi vendicato incendiando l'auto. L'uomo era stato bloccato dai carabinieri su ordine di custodia cautelare emessa dal tribunale di Bolzano. Ieri mattina non ha risposto ad alcuna domanda del magistrato che gli ha però concesso la revoca della custodia cautelare imponendo i due pesanti divieti. Il giovane rimane comunque sotto procedimento penale.

 

Su di lui peserebbe anche la testimonianza di una donna che dal balcone, quella sera di novembre, avrebbe visto un giovane scendere da un'auto, dello stesso colore e modello di quella di proprietà dell'accusato, per poi prendere una tanica dal bagagliaio e avvicinarsi ad un'altra auto. Quest'ultima, poco dopo, è stata divorata dalle fiamme.

 

Le indagini portate avanti dai carabinieri hanno raccolto importanti informazioni sulla colpevolezza del ragazzo, da quelle sulle celle telefoniche alle immagini delle telecamere.  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 maggio - 21:00
Sono allarmanti i risultati emersi dal primo rapporto sulle violenze subite sul posto di lavoro dagli infermieri in Italia: nell'ultimo anno il [...]
Cronaca
25 maggio - 20:38
All'incontro organizzato da Confcommercio Trentino si è parlato di turismo sostenibile, mantenendo il focus sull'accessibilità delle destinazioni [...]
Politica
25 maggio - 18:26
La maggioranza leghista era stata sconfitta (e multata) in tribunale ma sul bonus bebè ha respinto un disegno di legge del Pd che puntava a sanare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato