
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Lo infastidivano le auto parcheggiate e ne incendia una. Denunciato un 24enne
E' successo a Pergine. Dopo l'incendio di un'auto avvenuto nella mezzanotte di tre giorni fa le indagini portate avanti dai Carabinieri hanno permesso di individuare l'auto del gesto

PERGINE. Lo infastidivano le auto lasciate in sosta permanente nei parcheggi pubblici di Pergine e così ha pensato in incendiarne una. Le indagini dei Carabinieri di Borgo Valsugana hanno portato ad individuare l'uomo che alla mezzanotte di tre giorni fa aveva dato fuoco ad un'auto.
Si tratta di un 24enne italiano, già conosciuto dalle forze dell'ordine. La raccolta degli indizi effettuata dai Carabinieri hanno fatto convergere l’attenzione sul giovane scoprendo, come già detto, che già in passato, aveva espresso il suo forte dissenso in merito alla questione di vetture lasciate in sosta permanente, nei parcheggi pubblici di Pergine.
Altri dettagli hanno confermato l’ipotesi investigativa, che si è sempre più consolidata, a carico del 24enne. Condotto quindi in caserma e sottoposto ad una serie di domande degli investigatori, l’uomo è crollato ammettendo di essere il responsabile dell’incendio.
Ha fornito precisi dettagli sia sulla modalità di approvvigionamento della benzina, sul luogo dove aveva nascosto la tanica utilizzata per il trasporto ed il mezzo utilizzato per la fuga. Tutti elementi che andavano a coincidere con quanto già acquisito dai carabinieri nelle indagini.