Contenuto sponsorizzato

Marco, 16 anni, è scomparso da Riva ieri. La richiesta di aiuto su Facebook degli amici: "Se qualcuno l'avesse visto chiami la polizia"

Al lavoro per le ricerche i vigili del fuoco, il soccorso alpino e le forze dell'ordine           (QUI L'AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 17 February 2018 - 09:05

RIVA DEL GARDA. Ha 16 anni Marco, lo studente che da ieri pomeriggio è scomparso a Riva del Garda dove frequentava il liceo classico A.Maffei. Terminate le lezioni, nel weekend, tornava a casa a Tione.

 

Ieri si sarebbe dovuto incontrare con la madre per tornare a casa ma all'appuntamento non si è più presentato. Non si è fatto vedere nemmeno alla palestra che era solito frequentare.

 

Ieri pomeriggio è stata fatta la denuncia di scomparsa presso la polizia di Riva del Garda. Immediatamente sono iniziate le ricerche che vedono impegnati i vigili del fuoco di Riva del Garda, il soccorso alpino e le forze dell'ordine.

 

Intanto su Facebook i compagni di scuola di Marco e diversi genitori hanno lanciato una richiesta di aiuto. “Marco Boni è scomparso ieri da Riva del Garda. Se qualcuno l'avesse visto chiami la polizia”. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 9 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
09 August - 21:55
Lo studio è stato commissionato dalla Provincia di Bolzano a Eurac Research per raggiungere la neutralità climatica. Il team [...]
Cronaca
10 August - 12:44
Non è ancora stato ritrovato il giovane di 17 anni che nel pomeriggio di ieri è scomparso sotto la superficie dell'acqua dopo un tuffo dal [...]
Economia
09 August - 22:03
Aumenta il consumo di pesce durante la stagione estiva, ma quest'anno l'assenza di piogge e le alte temperature hanno messo a dura prova [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato