Contenuto sponsorizzato

Marco, 16 anni, è scomparso da Riva ieri. La richiesta di aiuto su Facebook degli amici: "Se qualcuno l'avesse visto chiami la polizia"

Al lavoro per le ricerche i vigili del fuoco, il soccorso alpino e le forze dell'ordine           (QUI L'AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 17 febbraio 2018 - 09:05

RIVA DEL GARDA. Ha 16 anni Marco, lo studente che da ieri pomeriggio è scomparso a Riva del Garda dove frequentava il liceo classico A.Maffei. Terminate le lezioni, nel weekend, tornava a casa a Tione.

 

Ieri si sarebbe dovuto incontrare con la madre per tornare a casa ma all'appuntamento non si è più presentato. Non si è fatto vedere nemmeno alla palestra che era solito frequentare.

 

Ieri pomeriggio è stata fatta la denuncia di scomparsa presso la polizia di Riva del Garda. Immediatamente sono iniziate le ricerche che vedono impegnati i vigili del fuoco di Riva del Garda, il soccorso alpino e le forze dell'ordine.

 

Intanto su Facebook i compagni di scuola di Marco e diversi genitori hanno lanciato una richiesta di aiuto. “Marco Boni è scomparso ieri da Riva del Garda. Se qualcuno l'avesse visto chiami la polizia”. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
17 maggio - 13:09
L'appello della Fondazione CastelPergine Onlus e di alcuni cittadini preoccupati per il numero sempre maggiore di mountain bike che corrono fra i [...]
Politica
17 maggio - 13:28
L'esponente di Fratelli d'Italia sarebbe pronta a diventare la presidente di Itea. Anche il commissario provinciale di FdI ribadisce la posizione [...]
Cronaca
17 maggio - 13:00
Non è servito a nulla l'intervento dei sanitari: i traumi riportati dal 72enne erano troppo gravi e così le sue condizioni sono peggiorate [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato