
Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]
Nascondeva la droga nel cuscino della macchina, arrestata una 44enne di Riva
La 44enne è stata fermata lungo la direttrice Riva del Garda-Brescia. In macchina aveva 206 grammi di hashish e 53 grammi di cocaina. La donna agli arresti domiciliari

TRENTO. Aveva nascosto nel cuscino appoggiato sul sedile della conducente un panetto di hashish e un involucro in cellophane contente della cocaina, nei guai Annalisa Resta, arrestata dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
E' successo nel sera di mercoledì scorso nel corso di alcune operazioni di controllo lungo la direttrice Riva del Garda-Brescia, canale utilizzato per l'acquisto di sostanze stupefacenti.
La volante della polizia ha fermato la 44enne in via Cis per controllare la Ford Focus di colore nero targata EL871EZ, alla guida Annalisa Resta, già nota alle forze dell'ordine per le sue conoscenze che gravitano nel mondo degli stupefacenti.
Qui, durante i controlli, sono stati trovati un panetto di hashish e la cocaina. La donna è stata così accompagnata in caserma per accertamenti, mentre la polizia scientifica ha avviato le analisi dei 206 grammi di hashish e 53 grammi di cocaina.
Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, così come 210 euro e due telefoni cellulari. Annalisi Resta è stata messa agli arresti domiciliari alla propria abitazione. Nel giorno di giovedì il Tribunale di Rovereto, il Gip-Gup Riccardo Dies ha convalidato l'arresto e la custodia domiciliare per la 44enne di Riva del Garda.